robben 1334 Report post Posted February 13, 2012 (edited) metto per conto di un amico questo triste annuncio. gli hanno rubato la bici. la bici era come la vedete in foto. bullhorn pedali a sgancio stessa sella. di più non so. la cosa che la rende riconoscibile è l'adesivo nero di iride attaccato sopra la scritta cinelli. ovviamente non è sottovernice e facilmente asportabile. ma al momento è l'unica cosa che possa rendere riconoscibile la bici. a modena ovviamente non ce ne sono molti di mash in giro. tanto più rubati. quindi se per caso vedete la bici in mano a qualche soggetto poco raccomandabile fate un fischio qui. grazie a tutti. p.s. sembra un furto su commissione, aperto garage e rubata solo quella bici, c'era pure la bici (fissa) della moglie. che merda. Edited February 13, 2012 by robben (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Jombe 2449 Report post Posted February 13, 2012 Condolianze e bestemmie....tengo gli occhi aperti anche se son di Lodi... Share this post Link to post Share on other sites
alvuz 10978 Report post Posted February 13, 2012 Ovviamente ha tenuto il numero di serie eccetera?? Adesivi columbus ancora su? Share this post Link to post Share on other sites
Venny 789 Report post Posted February 13, 2012 mi unisco al cordoglio. Bastardi Share this post Link to post Share on other sites
mikicomi 1427 Report post Posted February 13, 2012 terremo gli occhi aperti pure qui a bologna...dispiace veramente un sacco! Share this post Link to post Share on other sites
Barriketta 1530 Report post Posted February 13, 2012 (edited) Taglia? Ce n'è uno in vendita su subito.it, gli ho chiesto info e mi ha detto che non sapeva quanto poteva valere, sinceramente mi sembra strano perchè uno saprà pure quanto ha pagato la sua bici e si fa un'idea di conseguenza. Detto questo è montata molto diversamente Edited February 13, 2012 by Barriketta (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Pier 3283 Report post Posted February 13, 2012 Nooooooo... la bici di Matte, se la vedo qua a Bologna la chiudo e vi chiamo, spiace un sacco :( Share this post Link to post Share on other sites
katsukazan 93 Report post Posted February 13, 2012 occhi aperti anche in provincia! Dai che la troviamo! Share this post Link to post Share on other sites
NAOS 1329 Report post Posted February 13, 2012 , io chiederei l'intervento di Pherrill'o, ha fatto più ritrovamenti lui della polizia. Share this post Link to post Share on other sites
MarcoCab 486 Report post Posted February 14, 2012 porca troia!mi spiace un sacco! il problema e' proprio i furti mirati, ti seguono e poi alla notte ti aprono il garage, stesso discorso avvenuto a conoscenti con le BDC. oggi compero una nuova catena Share this post Link to post Share on other sites
il_ponz 2836 Report post Posted February 14, 2012 che merde. teniamo gli occhi aperti, si stanno moltiplicando i furti di fisse.. gia' a modena era una tragedia con le bici normali.. Share this post Link to post Share on other sites
robben 1334 Report post Posted February 14, 2012 Taglia? Ce n'è uno in vendita su subito.it, gli ho chiesto info e mi ha detto che non sapeva quanto poteva valere, sinceramente mi sembra strano perchè uno saprà pure quanto ha pagato la sua bici e si fa un'idea di conseguenza. Detto questo è montata molto diversamente linkala lo stesso per favore. grazie. Share this post Link to post Share on other sites
Barriketta 1530 Report post Posted February 14, 2012 Taglia? Ce n'è uno in vendita su subito.it, gli ho chiesto info e mi ha detto che non sapeva quanto poteva valere, sinceramente mi sembra strano perchè uno saprà pure quanto ha pagato la sua bici e si fa un'idea di conseguenza. Detto questo è montata molto diversamente linkala lo stesso per favore. grazie. MP Share this post Link to post Share on other sites
robben 1334 Report post Posted February 14, 2012 http://www.subito.it/biciclette/cinelli-mash-usato-aprile-2011-torino-37521327.htm non mi sembra questo, grazie della segnalazione. Share this post Link to post Share on other sites
andrygroove 4868 Report post Posted February 14, 2012 in effetti ha molto più canotto quella su subito Share this post Link to post Share on other sites