Vai al contenuto

Ricerca straps blu


Maledetto
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi,

Girando su internet mi sono imbattuto in questi straps:

Loggati per vedere il contenuto

I colori sono perfetti per la mia bici era prorpio quello che cercavo, l'unico problema é che non so dove trovarli, ho girato sulla rete ma niente.

Qualcuno li ha o saprebbe dove trovarli?

Molte grazie!

PS

Avevo aperto lo stesso topic nella sezione "cerco" ma mi sa che nessuno lo ha visto

Modificato da Maledetto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

l'immagine non si vede... comunque guarda anche gli straps bark...

Loggati per vedere il contenuto
ci sono anche azzurri...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'immagine non si vede... comunque guarda anche gli straps bark...

Loggati per vedere il contenuto
ci sono anche azzurri...

Eccoli:

Loggati per vedere il contenuto

Molto belli anch quelli ch hai postato tu, peccato peró che io li cerco blu, quelli mi sembrano piú turchesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico sito che ho trovato è

Loggati per vedere il contenuto
! Col polacco non me la cavo alla grande ma in fondo al post c'è un bel "order by email", vedi cosa riesci a tirarne fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico sito che ho trovato è

Loggati per vedere il contenuto
! Col polacco non me la cavo alla grande ma in fondo al post c'è un bel "order by email", vedi cosa riesci a tirarne fuori!

Wah grazie mille, per fortuna ho un'amica polacca che puó aiutarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

oooh! questo è vero "old fuckin' style" caspita!!

a questo punto ci starebbe anche un bel tutorial per noi poveri e mortali novelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

se te li fai spendi ancora meno,io mai comprato uno straps sempre fatti tutti a mano

Quoto elialom!

Facce vedé come si fanno che 15e non sono tanti ma molti straps costano minimo 30e, manco se sono un paio di scarpe, eccheccazz!

Link al commento
Condividi su altri siti

se te li fai spendi ancora meno,io mai comprato uno straps sempre fatti tutti a mano

Quoto elialom!

Facce vedé come si fanno che 15e non sono tanti ma molti straps costano minimo 30e, manco se sono un paio di scarpe, eccheccazz!

zio basta che guardi un attimo in giro i vari straps come sono fatti e capisci già come farli,senno se cerchi ci sono tutorial su come farli.

Io personalmente nn ho guardato niente me li sn fatti come pensavo fossero più comodi e allo stesso semplici da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

se te li fai spendi ancora meno,io mai comprato uno straps sempre fatti tutti a mano

Quoto elialom!

Facce vedé come si fanno che 15e non sono tanti ma molti straps costano minimo 30e, manco se sono un paio di scarpe, eccheccazz!

zio basta che guardi un attimo in giro i vari straps come sono fatti e capisci già come farli,senno se cerchi ci sono tutorial su come farli.

Io personalmente nn ho guardato niente me li sn fatti come pensavo fossero più comodi e allo stesso semplici da fare.

Wah io sono negato con ste cose da sarto, faccio prima ad allacciarmi i piedi ai pedali con un paio di lacci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

comprali qua

http://bagaboo.hu/category/webshop/accessories/bagatoe/

oppure chiama la stazione delle biciclette, a milano, loro le hanno in negozio

ma non so quale delle 2 convenga di più a livello di spedizie in spagna

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

èh! quando è ora di far qualcosa per la community! si pedala subito all'indietro.. ehehehee

no dai comunque, per l'autofabbricazione, ho sentito delle strane leggende che includono cinture di sicurezza delle auto allo sfascio ed una macchina da cucire..

però dico la verità, evitando sbarboneggiamenti, il consiglio di Shop è ottimo!! gli straps di bagaboo a 22euri meritano.

ciaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato da

Loggati per vedere il contenuto
e gli straps Lucky Basterds che hanno in negozio li scontano del 20% ció vuol dire che da 36e che costavano sono scesi a 28 qualcosa, se qualcuno vuole glie li prendo e spedisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .