Vai al contenuto

enclair
 Share

Recommended Posts

oh neanche a farlo apposta ieri sera hai parcheggiato la bici accanto a casa mia, da kazan, vista dal vivo è veramente paurosa, mi son fermato due minuti a rimirarla, penso sia uno dei telai più belli che abbia mai visto dal vivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh neanche a farlo apposta ieri sera hai parcheggiato la bici accanto a casa mia, da kazan, vista dal vivo è veramente paurosa, mi son fermato due minuti a rimirarla, penso sia uno dei telai più belli che abbia mai visto dal vivo!

;) giapponese dopo lavoro!

penso sia uno dei telai più belli che abbia mai visto dal vivo!

addirittura??

beh grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh neanche a farlo apposta ieri sera hai parcheggiato la bici accanto a casa mia, da kazan, vista dal vivo è veramente paurosa, mi son fermato due minuti a rimirarla, penso sia uno dei telai più belli che abbia mai visto dal vivo!

;) giapponese dopo lavoro!

penso sia uno dei telai più belli che abbia mai visto dal vivo!

addirittura??

beh grazie!

mi piacciono da morire i telai degli anni 80-90, esteticamente il tuo è uno dei più belli, sa proprio di velocità!

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i forcellini sono verticali ?

Il mozzo è eccentrico ?

forcellini verticali, rapporto casuale e via! mi è andata bene che col 46-16 (rapporto che uso da più o meno sempre in città e con cui mi trovo benissimo) sia riuscito a fissarla al volo!

nada, nessun mozzo eccentrico :)

Bello!ho la gemella bianca anche io montata fissa per lo stesso motivo...non l'avrei usata montata crono!!

Anche se ogni tanto mi viene la voglia di rimontarla come dovrebbe essere!

Il rapporto ho anche io 46-16 o 46-15 non ricordo con una mezza maglia.

E cmq come telaio è strano, alluminio ma molto meno rigido con quei tubi tondi e e inarcati, si pedala che è un piacere..poi non so quanto lhai pagata tu ma in quei giorni da pellizzoli si facevano AFFARONI!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ha molto piu stile, in stile westcoast! ahahaha

semmai stile sud-est! giò corvetto non è nella westcoast cazzo!!

Lascia stare Corvetto!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma è quello che usava coppi?

trezi ti sei rimbambito??

sul tubo orizzontale c'è ancora scritto il nome del corridore che lo ha usato credo per un giro d'italia..

stasera te lo scrivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è quello che usava coppi?

trezi ti sei rimbambito??

sul tubo orizzontale c'è ancora scritto il nome del corridore che lo ha usato credo per un giro d'italia..

stasera te lo scrivo!

-_-'

Link al commento
Condividi su altri siti

sul tubo orizzontale c'è ancora scritto il nome del corridore che lo ha usato credo per un giro d'italia..

stasera te lo scrivo!

KOHOHEHKO

qualcuno ne sa qualcosa? google non mi aiuta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul tubo orizzontale c'è ancora scritto il nome del corridore che lo ha usato credo per un giro d'italia..

stasera te lo scrivo!

KOHOHEHKO

qualcuno ne sa qualcosa? google non mi aiuta :)

inizia a sostituire le H con N

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .