Vai al contenuto

riky76
 Share

Recommended Posts

Ne abbiamo parlato innumerevoli volte....ma questo qua è proprio la summa di tutte le frustrazioni.....ve lo cito, non crederete ai vostri occhi.

"

1. Taratura autovelox anche per i ciclisti.

2. Assicurazione responsabilita' civile obbligatoria.

"

1. ma vuoi mettere la goduria di far scattare il velox ai 55 sui vialoni o giù dai passi alpini!!!?!?!

2. quella in realtà io ce l'ho con il tesseramento FCI e la reputo buona cosa, che stipulerei anche se non dovessi far gare, doppia assicurazione contro gli infortuni (sperimentata) e per RC ... si sa mai...

ahahahahah:) Richiederei la foto ricordo:)

Quello era matto... divieto di andare in bici ai minori di 14 anni...è la scemenza del millennio, proprio la bici che è il primo mezzo con cui i bambini cominciano a spostarsi....bah.

By the way, all'assicurazione avevo pensato anche io , mi pare che anche la fiab faccia una cosa del genere, ne sai niente?

quella dei minori sì è la cazzata del millennio, non avremmo avuto queste iniziative degne di un paese come la danimarca:

Loggati per vedere il contenuto

la FIAB so che la fa ma nulla di più, non ho idea nè dei costi nè del tipo di copertura

vedo di sapere qualcosa in più, che all'assicurazione ci penso da un po' di tempo, se non ricordo male era sui 20 euro , ma non ricordo niente sulle ocndizioni. Magari apro pure un topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se preferivo il video di milano con Skilly, qure a Napoli la verità è una sola: bici batte auto

http://multimedia.lastampa.it/multimedia/in-italia/lstp/126195/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .