Vai al contenuto

Andrea Pesenti


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

l'immagine che rende un po l'idea del "tutto" è proprio Pesenti con il telaio fra le mani. io veramente na roba del genere l'attaccherei al muro come un quadro.

grazie Angelo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Le decals NON sono originale dell'epoca (tranne l'adesivo CINELLI PROJECT) perché di fatto non esistono più, ma sono state riprodotte dal verniciatore che lo verniciò all'epoca, quindi, diciamo che, volendo fare i pignoli non sono originali, ma lo sono! :)

Non so se l'utente forum "Andrea Pesenti" sia veramente lui. Non gliel'ho mai chiesto.

Settimana prossima sarà esposta a Novegro, su richiesta di Andrea Pesenti, in uno spazio dedicato ad un suo amico collezionista.

Chi è delle nostre parti potrà ammirarla ed apprezzarla dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che certi risultati siano inarrivabili senza una passione radicata anche nel tempo.

Io farei fatica a trovare anche solo la serie sterzo.

Il potersela permettere poi è ancora un'altro discorso.

Senza contare il tempo e lo sbattimento per restaurare a dovere il telaio senza farsi prendere dalla foga di montarlo subito alla bene meglio per pedalarlo al più presto.

Un'altro universo insomma rispetto a quello dei comuni mortali come me.

Complimenti.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando i commenti sul telaio, i componenti e le scelte rispetto al montaggio, sui quali a mio parere c'è davvero poco da dire, ti voglio fare i complimenti per la passione e l'impegno che hai messo e che metti nell'occuparti di questi oggetti. Non ti conosco ma non penso tu sia solo uno che ha soldi e tempo da spendere, quello che vedo è un sincero appassionato che compie dei sacrifici. Bravo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta ma tanta roba!! Complimenti per la dedizione, l'amore, l'intensità e il rispetto dei tempi che metti in ogni tua realizzazione, bisogna solo prendere esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che uno può avere tanto buon gusto per creare una bella bici, ma per montare un telaio del genere bisogna saperne, e ringrazio che sia capitato a te che ne sai perchè un ignorante come me l'avrebbe certamente rovinato!!

Spettacolare e da trattare con rispetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .