Vai al contenuto

LexCarbon altro che Aerospoke


fra78s
 Share

Recommended Posts

PECCATORI MISCREDENTI PENTITEVI !!

E' UNA SUGINO 75, come potete anche solo immaginare di confonderla con una Lasco????

ecco appunto... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz chiedo umilmente venia!!! vedendo ora bene la pedivella mi accorgo del vostro supremo sapere( e non è ironica la mia affermazione) però guardandola così al volo era lecito confondersi !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

si si è una lasco...è uguale alla mia! :-( allora fa proprio schifo sta guarnitura?!? :-(

io ho una lasco..e gira come un pallone da rugby!

:D

addirittura?!?1? fin ora la mia ha girato bene, l'unica anomalia( se davvero fosse un anomalia) è che da quando ho cambiato corona e pignone la catena ha un gioco di 1-2 millimetri tra i denti della corona! non capisco perchè, la catena è tensionata bene!

- caso 1 - Prima montavi corona e pignone da 1/8" e ora da 3/32". La catena che sarà anche lei da 1/8" balla lateralmnte di 1 mm.

- caso 2 - Col tempo le catene si allungano e i denti degli ingranaggi si rimpiccioliscono di conseguenza. Se monti ingranaggi nuovi senza cambiare catena avrai un gioco longitudinale

Nel primo caso è sufficiente sostituire la catena con una da 3/32". Nel seconso caso o rimetti i vecchi corona e pignone o metti una catena nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

- caso 1 - Prima montavi corona e pignone da 1/8" e ora da 3/32". La catena che sarà anche lei da 1/8" balla lateralmnte di 1 mm.

- caso 2 - Col tempo le catene si allungano e i denti degli ingranaggi si rimpiccioliscono di conseguenza. Se monti ingranaggi nuovi senza cambiare catena avrai un gioco longitudinale

Nel primo caso è sufficiente sostituire la catena con una da 3/32". Nel seconso caso o rimetti i vecchi corona e pignone o metti una catena nuova.

finalmente qualcuno mi ha dato una risposta! allora vediamo, la catena e pignone sono sicuramente da 1/8", sulla corona nuova non ci giurerei ma dovrebbe esserlo anche lei da 1/8", però stasera controllo, però il gioco non è laterale ma longitudinale! la catena l'ho cambiata insieme alla corona nuova quindi dovrebbe essere a posto! inizio a pensare che la corona lasco sia un pò scadente e fatta un pò col c..o! boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .