Vai al contenuto

RAGGIATURA


Bolognetti
 Share

Recommended Posts

Ciao sono di bologna,

devo fare la raggiatura a due route ma preferirei farlo fare a una persona competente,

qualcuno mi sa consigliare una buona officina che mi faccia un bel lavoro?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che dico sempre stronzate...(premessa)

ma minimo per una coppia ti chiedono 50 euro per raggiare, di sola manodopera.

Facci un pensierino ad un tiraraggi e un centraruote... cosi, un pensierino.

poi si impara...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quante ruote vuoi/devi raggiare, se hai voglia di imparare, comprati l'attrezzatura... ma se è una cosa spot non so quanto ti convenga, specialmente se non hai dei cerchi con cui puoi permetterti di imparare e fare cazzate...

io vado in bici da tanti ormai, metti 20anni, ho comprato bici forcelle telai ruote cazzi e mazzi, ma ho fatto raggiare una sola coppia da zero in questi anni... con 70 euro mi hanno raggiato due ruote (manodopera raggi nipple etc etc) con scontrino ovviamente...

sposto la domanda nella sezione di Bologna...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno tra i più affidabili a bologna è Patelli! Lui di media tra il costo dei raggi e raggiatura ti fa 40 euro 1 ruota e 60 -70 2 ruote.

Di posti a meno non li conosco qui a bologna.... io tutte le mie ruote le ho fatte raggiare da Cicli Cornale e sono soddisfattissimo e poi fa prezzi onestissimi ;)

Modificato da mikicomi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate perchè ci sono ciclisti che non son buoni a raggiare? non ci voglio credere...

fare una raggiatura a sentimento son buoni tutti , per fare una raggiatura come si deve per una bici come si deve preferisco farlo fare a ua persona con piu competenze
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quante ruote vuoi/devi raggiare, se hai voglia di imparare, comprati l'attrezzatura... ma se è una cosa spot non so quanto ti convenga, specialmente se non hai dei cerchi con cui puoi permetterti di imparare e fare cazzate...

io vado in bici da tanti ormai, metti 20anni, ho comprato bici forcelle telai ruote cazzi e mazzi, ma ho fatto raggiare una sola coppia da zero in questi anni... con 70 euro mi hanno raggiato due ruote (manodopera raggi nipple etc etc) con scontrino ovviamente...

sposto la domanda nella sezione di Bologna...

com faccio a spostarla? pardon non lo trovo...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

per una ruota leggermente asimmetrica (tocca il pattino in un punto ) (i pattini sono perfettamente simmetrici) occorre questo intervento? e spendere queste cifre?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .