Vai al contenuto

grembiule da lavoro basso


aboutcatherine
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Oggi, via Bologna, due ciocchi consecutivi.....altri due raggi sono partiti. =(

Potete dirmi quando Tiziano é li dalla stazione e magari anche il posto dove abita? Non mi ricordo assolutamente dove siamo andati quella sera piovosa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahi! Ci dai di skid eh? A me le ruote le ha raggiate tutte lui e nonostante sia Sir Skidalot, non ne è ancora saltato uno!

In teoria Tiziano lavora tutte le mattine al deposito della stazione dalle 8.00 circa

RIDE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Sir...se riesco la porto subito domani!

Comunque questa volta sono saltati via semplicemente mentre rallentavo (un pò bruscamente evidentemente). Finchè sono i raggi posso anche reputarmi fortunato, quando si smantellerà la guarnitura saranno cazzi, cazzi prima e dopo, sempre ammesso che ci sia un dopo eheh.

P.S. Mi potete lasciare in un qualche modo un parere sulle ultime mie foto su flickr fatte a vitto la scorsa sera?? Ve ne sarei troppo grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Mi potete lasciare in un qualche modo un parere sulle ultime mie foto su flickr fatte a vitto la scorsa sera?? Ve ne sarei troppo grato!

belle assai! che macchina usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

Ho usato la canon EOS 40D con il 10-22mm(il rumore l'ho aggiunto dopo), ha fatto anche qualche scatto con la vecchia e impolverata biottica Ikoflex...devo solo aspettare di sviluppare il rullo...speren...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 6 months later...
  • 2 months later...
  • 5 weeks later...

rivisto tiziano qualche giorno fà:

cambiata la porta del garage ma la stessa disponibilità e passione di sempre.

nel frattempo le mie strane richieste hanno fatto incuriosire anche un'altro vecchietto (ferruccio m. di riccione)che lavorava per Bernabè e Vicini. si è appassionato tanto che ora mi lascia accesso libero alla sua officina personale e mi permette di usare forcelle da banco per la manutenzione alle mie ruote e attrezzi vari.

bici da pista per tutte le età! per adesso il "movimento" ha portato tante cose positive.

peccato che lo scatto fisso porti anche così tanta figa...

Modificato da aboutcatherine (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che lo scatto fisso porti anche così tanta figa...

ti riferisci a Riccione, immagino...

Modificato da laserpe.z (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Avviso ai naviganti:

Il maestro Tiziano ha recuperato due, forse tre telai

54x57.5

54x55

58x55

Si ricordava di qualcuno degli Arieti in cerca di un telaio piccolo. Se vi sentite chiamati in causa, fateglielo sapere.

Peace!

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso ai naviganti:

Il maestro Tiziano ha recuperato due, forse tre telai

54x57.5

54x55

58x55

Si ricordava di qualcuno degli Arieti in cerca di un telaio piccolo. Se vi sentite chiamati in causa, fateglielo sapere.

Peace!

èh ero io!! ma ora mi arriva dalla stazione delle biciclette!! quindi.. niente!! sorry tiziano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .