Vai al contenuto

applicazioni iPhone per ciclisti


ciaba
 Share

Recommended Posts

come già scritto in un altro articolo io uso Cyclemeter GPS Cycling costa ma con il jailbreak e l'installous niente più costa.. LOL

… é l'applicazione migliore ;-)))))

ma sono tutte a pagamento! ho il braccino... : (

(polemica ON)

eccerto, perchè dopo aver speso 700 euro in un iPhone 2,99 sono una follia da spendere in un programma che magari dà da vivere a dei ragazzi che fanno gli sviluppatori...magari....

(polemica OFF)

anche io dopo aver protvato tutti quelli gratuiti, ho fatto il passo e ho comprato cyclemeter

Loggati per vedere il contenuto

fantastico! in primis perchè dà l'elevazione superata cosa per me abbastanza importante, si gestisce molto bene, ti manda via mail direttamente il tracciato in google maps ed il file gpx del giro (che poi carico su www.gpsies.com), condivisione con twitter molto ben customizzabile.

Figata che con l'auricolare dell'iPhone, mentre stai andando premi il tasto centrale e ti legge in cuffia i dati fino a quel momento, contanto anche se sei in anticipo o in ritardo sullo stesso giro registrato in precedenza.

insomma, non posso parlarne che bene.

Mi hai convinto, appena speso 3,99 euro, se è una fregatura mi rimborsi! ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

(polemica ON)

eccerto, perchè dopo aver speso 700 euro in un iPhone 2,99 sono una follia da spendere in un programma che magari dà da vivere a dei ragazzi che fanno gli sviluppatori...magari....

(polemica OFF)

tumblr_ls32i5yqZ51qz9rpoo1_400.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo per vedere con sport tracker se ha agganciato il segnale gps?

quando lo avvi, ti dice se il segnale gps è buono, e se comincia a caricare la tua posizione sei a cavallo, io ho praticamente internet flat sul cellulare quindi agps, non saprei come farlo funzionare senza 3g,

ho anche endomondo, sport tracker è superiore secondo me, puoi visualizzare in maniera dettagliata su internet altitudine velocità media, punti di variazione etc etc

a me non lo dice se prende sto segnale o no...ma l'agps non si seleziona automatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

(polemica ON)

eccerto, perchè dopo aver speso 700 euro in un iPhone 2,99 sono una follia da spendere in un programma che magari dà da vivere a dei ragazzi che fanno gli sviluppatori...magari....

(polemica OFF)

tumblr_ls32i5yqZ51qz9rpoo1_400.gif

Sto avendo un mancamento, gesù bambino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

riprendo questo post per segnalare un problema con Mapmyride

Ho registrato la Lodi Lecco Lodi con Mapmyride che consente anche di seguire la traccia gpx.

Tutto bene la registrazione di quasi nove ore fatta con I-phone5 (con batteria supplementare)

Riesco a visualizzare sul sito la traccia e tutti i dati ma in fase di download del TCX mi dice che il file e' troppo grosso e non si puo' scaricarlo :(

Volevo caricarlo su Strava... sapete se esiste qualche altro modo per recuperarlo? grazie.

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
Il 13/4/2016 at 09:42 , robertofrr ha scritto:

riprendo questo post per segnalare un problema con Mapmyride

Ho registrato la Lodi Lecco Lodi con Mapmyride che consente anche di seguire la traccia gpx.

Tutto bene la registrazione di quasi nove ore fatta con I-phone5 (con batteria supplementare)

Riesco a visualizzare sul sito la traccia e tutti i dati ma in fase di download del TCX mi dice che il file e' troppo grosso e non si puo' scaricarlo :(

Volevo caricarlo su Strava... sapete se esiste qualche altro modo per recuperarlo? grazie.

Loggati per vedere il contenuto

 

mi rispondo da solo.

nel caso puo' servire a qualcuno, ho risolto usando questo sito.

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .