Vai al contenuto

applicazioni iPhone per ciclisti


ciaba
 Share

Recommended Posts

Io in questi giorni sto testando Runkeeper (la versione free): http://www.iphoneitalia.com/allenarsi-con-liphone-runkeeper-pro-e-free-a-confronto-51238.html

Funziona bene e la cosa figa è che puoi dirgli se stai correndo o se stai andando in bici (figa per me che faccio entrambe le cose). Anche se temo che per il running cederò al mio lato fashion/nerd e installerò Nike+ GPS...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

c'è un modo per vedere con sport tracker se ha agganciato il segnale gps?

quando lo avvi, ti dice se il segnale gps è buono, e se comincia a caricare la tua posizione sei a cavallo, io ho praticamente internet flat sul cellulare quindi agps, non saprei come farlo funzionare senza 3g,

ho anche endomondo, sport tracker è superiore secondo me, puoi visualizzare in maniera dettagliata su internet altitudine velocità media, punti di variazione etc etc

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto x endomondo..ho preso la pro tempo fa a 10 cent ed é una figata anche se il gps degli smartphone in effetti é quel che é. anche my tracks di google fa il suo sporco lavoro. per calcoli di gear ratio, skid patch etc c'é fixiebuddy che é molto comodo!

Sent from my Nexus S

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho provati quasi tutti (per iphone) per me il migliore è iBiker,

Endomondo è carino ma per confrontarsi con percorsi registrati da sconosciuti che non sai se hanno imbrogliato o no :))

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso lo zaino idrico e tengo il cellulare in una tasca apposita... in neoprene, anche e piove resta asciutto...

a breve devo cambiare contratto con la 3 e 99su100 prenderò un iphone4, va a finire che anche io installo ste topate, ma... mi domando... la batteria quanto dura con questi aggeggi attaccati? regge 3-4 ore?

no...o meglio, con un giro di 3/4 ore me la butta praticamente a zero!

Senza contare che il GPS interno fa cagare....infatti ho smesso di usarlo per queste cose...ora ho riattivaot un vecchio 2G che è JB per forza e lo proverò con una antenna GPS esterna....ma insomma alla fine mi son preso il Garmin e lascio fare all'Iphone il suo lavoro di telefono!;)

bè il gps con tomtom va meglio di un vero navigatore, in più se ti viene fame lo puoi usare anche come tostapane quando usi il gps!

Link al commento
Condividi su altri siti

come già scritto in un altro articolo io uso Cyclemeter GPS Cycling costa ma con il jailbreak e l'installous niente più costa.. LOL

… é l'applicazione migliore ;-)))))

ma sono tutte a pagamento! ho il braccino... : (

(polemica ON)

eccerto, perchè dopo aver speso 700 euro in un iPhone 2,99 sono una follia da spendere in un programma che magari dà da vivere a dei ragazzi che fanno gli sviluppatori...magari....

(polemica OFF)

anche io dopo aver protvato tutti quelli gratuiti, ho fatto il passo e ho comprato cyclemeter

Loggati per vedere il contenuto

fantastico! in primis perchè dà l'elevazione superata cosa per me abbastanza importante, si gestisce molto bene, ti manda via mail direttamente il tracciato in google maps ed il file gpx del giro (che poi carico su www.gpsies.com), condivisione con twitter molto ben customizzabile.

Figata che con l'auricolare dell'iPhone, mentre stai andando premi il tasto centrale e ti legge in cuffia i dati fino a quel momento, contanto anche se sei in anticipo o in ritardo sullo stesso giro registrato in precedenza.

insomma, non posso parlarne che bene.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .