Vai al contenuto

telaio Fondriest


ciqz
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti

ho rintracciato e fatto mio per poche lire questo telaio Fondriest in alluminio, con forca alu-carbonio.

Di lui so solo che ha la scatola del MC con filettatura italiana.

Vorrei sapere se qualcuno può darmi altre info e/o opinioni su questo oggetto, cosicché da iniziare a progettarne il montaggio.

vi ingrazio

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei essere insistente, ma ..... nessuno sa qualcosa di questo telaio ?

.... a parte che la ditta Esperia di Cavarzere (VE) è nota nel nordest per le bici "da supermercato" .... notizia poco rassicurante a dire il vero, ma comunque grazie al raffo per il post

Link al commento
Condividi su altri siti

ah la fondriest fa bici da supermercato da quando? non lo sapevo negli anni 90 faceva dei gran ferri e li usavano pure i pro che strano...a parte che cicli fondriest è a cless comunque avrà venduto il marchio booh

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

se leggi bene il marchio fondriest è entrato a far parte del gruppo esperia nel 2006.....la tua bici è antecedente sicuramente quindi prodotta ancora nei vecchi stabilimenti che dovrebbero trovarsi a cles poichè ci sono stato...altro non so dirti prova a contattarli

ma non l esperia!!!!

Fondriest Commerciale Srl

Via Trento, 134

CLES Cles TN

Tel. 0463 424545

Fax. 0463 424567

e-mail: [email protected]

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha già detto qualcuno occhio che ha i forcellini corti se la vuoi fissare è un problema a mio avviso...

già ! il pericolo è reale ..... nella mia testa punto su una bottadiculo da mezzamaglia

Vi terrò aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha già detto qualcuno occhio che ha i forcellini corti se la vuoi fissare è un problema a mio avviso...

già ! il pericolo è reale ..... nella mia testa punto su una bottadiculo da mezzamaglia

Vi terrò aggiornati

Non sarà magari facile fissarla,ma secondo me ne vale la pena....se la monti come diocomanda viene fuori na bomba atomica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .