ciqz 3827 Report post Posted February 6, 2012 buongiorno a tutti ho rintracciato e fatto mio per poche lire questo telaio Fondriest in alluminio, con forca alu-carbonio. Di lui so solo che ha la scatola del MC con filettatura italiana. Vorrei sapere se qualcuno può darmi altre info e/o opinioni su questo oggetto, cosicché da iniziare a progettarne il montaggio. vi ingrazio Share this post Link to post Share on other sites
ilraffo 243 Report post Posted February 6, 2012 Da quel poco che sò "Fondriest" è un marchio della ditta cilcli Esperia di Cavarzere (Ve). Share this post Link to post Share on other sites
francisthebike 2749 Report post Posted February 6, 2012 montaggio da fissa? occhio che ha i forcellini corti.... Share this post Link to post Share on other sites
ciqz 3827 Report post Posted February 11, 2012 non vorrei essere insistente, ma ..... nessuno sa qualcosa di questo telaio ? .... a parte che la ditta Esperia di Cavarzere (VE) è nota nel nordest per le bici "da supermercato" .... notizia poco rassicurante a dire il vero, ma comunque grazie al raffo per il post Share this post Link to post Share on other sites
francisthebike 2749 Report post Posted February 11, 2012 (edited) ah la fondriest fa bici da supermercato da quando? non lo sapevo negli anni 90 faceva dei gran ferri e li usavano pure i pro che strano...a parte che cicli fondriest è a cless comunque avrà venduto il marchio booh Edited February 11, 2012 by francisthebike (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
francisthebike 2749 Report post Posted February 11, 2012 (edited) http://www.fondriest...ta/about_us.php se leggi bene il marchio fondriest è entrato a far parte del gruppo esperia nel 2006.....la tua bici è antecedente sicuramente quindi prodotta ancora nei vecchi stabilimenti che dovrebbero trovarsi a cles poichè ci sono stato...altro non so dirti prova a contattarli ma non l esperia!!!! Fondriest Commerciale Srl Via Trento, 134 CLES Cles TN Tel. 0463 424545 Fax. 0463 424567 e-mail: [email protected] Edited February 11, 2012 by francisthebike (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
ciqz 3827 Report post Posted February 12, 2012 Super Francis ! grazie 1000 Share this post Link to post Share on other sites
fixrider86 627 Report post Posted February 19, 2012 Come ti ha già detto qualcuno occhio che ha i forcellini corti se la vuoi fissare è un problema a mio avviso... Share this post Link to post Share on other sites
ciqz 3827 Report post Posted February 20, 2012 Come ti ha già detto qualcuno occhio che ha i forcellini corti se la vuoi fissare è un problema a mio avviso... già ! il pericolo è reale ..... nella mia testa punto su una bottadiculo da mezzamaglia Vi terrò aggiornati Share this post Link to post Share on other sites
zanzos 1380 Report post Posted February 20, 2012 Come ti ha già detto qualcuno occhio che ha i forcellini corti se la vuoi fissare è un problema a mio avviso... già ! il pericolo è reale ..... nella mia testa punto su una bottadiculo da mezzamaglia Vi terrò aggiornati Non sarà magari facile fissarla,ma secondo me ne vale la pena....se la monti come diocomanda viene fuori na bomba atomica! Share this post Link to post Share on other sites