Maledetto 700 Report post Posted February 6, 2012 (edited) Hola! Ieri ero con un amigo girando per il web prendendo info su delle bici, ci siamo imbattuti nella Kona band wagon del 2010 e lui se ne he letteralmente innamorato. Abbiamo iniziato a cercare nel web per vedere se qualche negozio o privato la vendeva ancora ma senza risultato. Come possiamo fare per trovarla secondo voi? Muchas gracias! Edited February 6, 2012 by Maledetto (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
katsukazan 93 Report post Posted February 6, 2012 prova a contattare il distributore di zona (sul sito ci sono i contatti), lui dovrebbe indirizzarti... Share this post Link to post Share on other sites
Maledetto 700 Report post Posted February 6, 2012 prova a contattare il distributore di zona (sul sito ci sono i contatti), lui dovrebbe indirizzarti... Gli ho mandato una mail, aspetto un riscontro :) Share this post Link to post Share on other sites
alan 5687 Report post Posted February 6, 2012 (edited) Fagli vedere un po' di belle bici in gallery e convincilo a cambiare idea...:-) Edited February 6, 2012 by alan (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Maledetto 700 Report post Posted February 6, 2012 Fagli vedere un po' di belle bici in gallery e convincilo a cambiare idea...:-) Gli ho proposto di farne una con gli stessi identici colori ma con dei componenti migliori :) Share this post Link to post Share on other sites
alan 5687 Report post Posted February 6, 2012 Fagli vedere un po' di belle bici in gallery e convincilo a cambiare idea...:-) Gli ho proposto di farne una con gli stessi identici colori ma con dei componenti migliori :) Fagli vedere un po' di belle bici in gallery e convincilo a cambiare idea...:-) Gli ho proposto di farne una con gli stessi identici colori ma con dei componenti migliori :) Tu si che sei un amico :-) Share this post Link to post Share on other sites
tony75 6806 Report post Posted February 7, 2012 veramente orrenda 1 Share this post Link to post Share on other sites
Maledetto 700 Report post Posted February 7, 2012 veramente orrenda Che ci voi fá... de gustibus! Share this post Link to post Share on other sites