Vai al contenuto

Black'n Red


mindthegip
 Share

Recommended Posts

Ciao, vi posto la foto della mia bici... in questa foto monta ancora un mozzo con freno a contropedale... adesso l'ho fixata! Ho recuperato un vecchio telaio De Rosa, e con un po' di pazienza l'ho rimesso a posto e verniciato. Spero vi piaccia, un saluto!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella bici! ma hai verniciato tu anche la pipa?!

io de gustibus vedrei meglio una guarnitura nera :)

ps fissa ma con il contropedale....?

Modificato da uri (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dai le dico io x primo!

1) gabbiette (le avrai già messe... avendola fissata)

2) tira la catena (secondo me riesci anche a togliere una maglia)

3) abbassa la pipa

e' molto bella! altre foto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, capisco che a qualcuno possa non piacere, ma se non avesse scritto che nella foto era a contropedale, il 99% di voi non se ne sarebbe accorto.. E' nata la moda del lancio della merda..chissà quanti nuovi adepti arriveranno sul forum in questo modo..ah,no..si vuole creare un ghetto.. Ho letto molti post dell'inizio di questo forum e tanta gente che ora parla di NOS NJS e amenità varie, prima chiedeva pareri sulle create!! perciò ricordiamo tutti da dove veniamo!

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, capisco che a qualcuno possa non piacere, ma se non avesse scritto che nella foto era a contropedale, il 99% di voi non se ne sarebbe accorto.. E' nata la moda del lancio della merda..chissà quanti nuovi adepti arriveranno sul forum in questo modo..ah,no..si vuole creare un ghetto.. Ho letto molti post dell'inizio di questo forum e tanta gente che ora parla di NOS NJS e amenità varie, prima chiedeva pareri sulle create!! perciò ricordiamo tutti da dove veniamo!

per lo meno nonostante le convertite putride, nessuno veniva con delle contropedale... il bello della bici fissa è il suo sistema di trasmissione, questo forum, che piaccia o no, si basa su quel concetto essenziale. Più onorevole il DEGRADO che postò a suo tempo youth di una sciccosa contropedale, a mio modo di vedere (ma non solo)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .