Vai al contenuto

Ospitalità per alley Torino


Pier
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, noi bolognesi staremmo cercando ospitalità per l'alley del 18, noi saliremmo il 17 pome/sera, precisamente nn so ancora quanti siamo ma il numero credo vada da 3 a 6, avremmo bisogno di ospitalità per venerdì e sabato notte, fateci sapere e grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Casa per le mie tasche sarebbe ok, il problema degli ostelli a volte è che hanno degli orari limite per il rientro serale, cmq appena sappiamo quanti siamo ve lo comunichiamo, ma credo che max 6 sarebbe una gran cosa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di posti dovrei averli. Per la sola notte di sabato forse arrivo a 4. Comunque faccio bene il punto della situazione e vi do conferma al più presto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ecco le info definitive per quel che riguarda casa mia. Per venerdì purtroppo non riesco proprio a ospitare nessuno, mentre sabato 2 o 3 posti ci sono tranquillamente. Fatemi sapere chi c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento sicuri siamo in due, io e carlomarrone e saliremmo venerdì sera, nei prox giorni vi aggiorno ma non credo cambino molte cose, per ora vi ringrazio diggià ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

consulto i coinqui e vi faccio sapere, un divano c'è e il pavimento è grande quindi se vi portate il sacco a pilu ci si sta senza problemi

quanti posti si chiedono quindi?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

consulto i coinqui e vi faccio sapere, un divano c'è e il pavimento è grande quindi se vi portate il sacco a pilu ci si sta senza problemi

quanti posti si chiedono quindi?

Ad oggi due, spero in breve tempo di sapere se siamo di più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

salvo conferma dovrei ospitare due ferraresi piuttosto noti.... in caso contrario vi segnalo due posti... sono in mansarda, in compagnia di un gios montato c-record e di circa 570 vinili..... vi passo il metal detector prima di farvi uscire di casa però eh...

:-P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

salvo conferma dovrei ospitare due ferraresi piuttosto noti.... in caso contrario vi segnalo due posti... sono in mansarda, in compagnia di un gios montato c-record e di circa 570 vinili..... vi passo il metal detector prima di farvi uscire di casa però eh...

:-P

più che altro il giorno dopo controlla che qualcuno non abbia lasciato chiazze bianche qua e là.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

salvo conferma dovrei ospitare due ferraresi piuttosto noti.... in caso contrario vi segnalo due posti... sono in mansarda, in compagnia di un gios montato c-record e di circa 570 vinili..... vi passo il metal detector prima di farvi uscire di casa però eh...

:-P

più che altro il giorno dopo controlla che qualcuno non abbia lasciato chiazze bianche qua e là.. :D

vabbè ma tanto il gios è bianco, tono su tono....

(mattè, che schifo dai, le donne so na cosa , le bici un' altra:D)

Link al commento
Condividi su altri siti

salvo conferma dovrei ospitare due ferraresi piuttosto noti.... in caso contrario vi segnalo due posti... sono in mansarda, in compagnia di un gios montato c-record e di circa 570 vinili..... vi passo il metal detector prima di farvi uscire di casa però eh...

:-P

più che altro il giorno dopo controlla che qualcuno non abbia lasciato chiazze bianche qua e là.. :D

vabbè ma tanto il gios è bianco, tono su tono....

(mattè, che schifo dai, le donne so na cosa , le bici un' altra:D)

si ma vuoi mettere un gios come il suo montato c-record?

(riky per sicurezza passaci una lampada a ultravioletti.. LOL)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .