Vai al contenuto

Sui pedali automatici.


farfilo
 Share

Recommended Posts

ero indirizzato verso le sidi eagle , altrimenti le specialized works carbon senno mi hanno proposto delle Diadora anche esse con rinforzi in carbonio. ..

Fascia di prezzo simile 130 euri

Link al commento
Condividi su altri siti

ero indirizzato verso le sidi eagle , altrimenti le specialized works carbon senno mi hanno proposto delle Diadora anche esse con rinforzi in carbonio. ..

Fascia di prezzo simile 130 euri

tutta roba ottima....se dovessi dire io direi diadora, calzata da 10 e lode

Link al commento
Condividi su altri siti

ero indirizzato verso le sidi eagle , altrimenti le specialized works carbon senno mi hanno proposto delle Diadora anche esse con rinforzi in carbonio. ..

Fascia di prezzo simile 130 euri

Le specialized s works carbon a 130 €??? Le volevo pure io ma cotavano una fucilata. Secondo me manca almeno un cento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono dell'anno scorso , ma , a me non fa problem

spedizione zero

100% feedback

Loggati per vedere il contenuto

Buono ; ) ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono dell'anno scorso , ma , a me non fa problem

spedizione zero

100% feedback

Loggati per vedere il contenuto

Buono ; ) ?!?

Vedi di provarle in un negozio (per essere sicuro della taglia e che vadano bene per il tuo piede) e prendile al volo! Sono strafighe quelle!! Occhio che sono molto rigide, quasi come quelle da strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho una sidi , media gamma , non ricordo il modello preciso con cui faccio spinning ...

Le Sidi top gamma ,saranno anche ottime , ma costano come un telaio =D

Domani vorrei provare le Diadora , mai calzate ...

Faccio un consulto domani poi decido =D

Dal tipo mi sa che prendo intanto il casco dell'uomo in giallo americano , lasciatemene 1 !!!

;D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Dopo un paio di prove , vari modelli e marche sono ricaduto sulle sidi Eagle pro bla bla bla ...

Le northwave le trovavo comode ma troppo larghe di pianta , diadora non c'era il numero =( , specialized non trovate =(

Le Sidi sono ottime , forse hanno la suola piu rigida rispetto alle altre , ma ci si cammina tranquillamente

Pedale lo sbattiuova dei fratelli Crank , uscite giornaliere in città , anche se si suda troppo , veramente troppo , un'uscita "grossa" domenica , con salita , e si capisce bene la questione di spingi e tira ...

Comunque io non ho riscontrato sganci improvvisi , fanno il loro dovere ...

Ci sono varie impostazioni per l'angolazione dello sgancio , io l'ho messo su quello minore , 6° , ma c'è anche 20° ed addirittura 30° ...

Ovviamente basta poco per sganciare il piede , ma sganci improvvisi e non voluti ZERO , per lo meno per ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

sui miei crank ci sono solo due possibilità, se non ricordo male, 15° e 20°... che tacchette hai te? che ti hanno mandato un pacco super? :-)

sono le tacchette standard o no? a me qualcosa inferiore ai 15 in mtb farebbe comodo... ma i 6° mi pare siano relativi alla libertà che ha la tacchetta di ruotare una volta bloccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi a parte ricontrollo oggi , ma mi sembrava di aver visto cosi , ricontrollo poi ti dico ed eventualmente rettifico...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , leggero , non fanno quel rumore secco quando li stacchi , anche perché a dire la verità non ho capito bene come modificare l'angolazione ...

Credo che vada girato il tacchetto , o sbaglio ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , leggero , non fanno quel rumore secco quando li stacchi , anche perché a dire la verità non ho capito bene come modificare l'angolazione ...

Credo che vada girato il tacchetto , o sbaglio ?!?

i tacchetti hanno un pallino, a seconda di dove monti quello col pallino hai 15 o 20 di sgancio... però che sappia io, i miei non hanno altra regolazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma delle robe così?

Loggati per vedere il contenuto

perchè ho come l'idea che la scarpetta fescion da ciclista non la calzerò mai..funzionano insomma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .