Vai al contenuto

Mercatino, codo, scodo.


legnogrezzo
 Share

Recommended Posts

invece parlare di schettino in un post su mozzi miche va' bene?

mai pensato che forse il problema e' il tuo atteggiamento? un po' come gli mp cip cip cip ?

quando polemizzi o giudichi e' inutile che in fondo al post metti :D...rompi il cazzo lo stesso

vivi la vita con piu' montana!

peace

Link al commento
Condividi su altri siti

amico tu pensa prezzo troppo alto? tu no compra.... facile...

Si si no compra. Poi buana Paolenji e Doc.Gio dire su facebook che io no compra e che essere sfigato che no compra mai nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

invece parlare di schettino in un post su mozzi miche va' bene?

mai pensato che forse il problema e' il tuo atteggiamento? un po' come gli mp cip cip cip ?

quando polemizzi o giudichi e' inutile che in fondo al post metti :D...rompi il cazzo lo stesso

vivi la vita con piu' montana!

peace

Comportarsi correttamente è sbagliato? Mi devo adeguare all'andazzo?

Basta dirlo.

E non metto la faccina.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ti frega? mica li devi sposare o ci devi passare la tua vita insieme... io vendo una cosa ad un prezzo che ritengo giusto, se ti va bene, altrimenti arrivederci e grazie...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

invece parlare di schettino in un post su mozzi miche va' bene?

mai pensato che forse il problema e' il tuo atteggiamento? un po' come gli mp cip cip cip ?

quando polemizzi o giudichi e' inutile che in fondo al post metti :D...rompi il cazzo lo stesso

vivi la vita con piu' montana!

peace

Comportarsi correttamente è sbagliato? Mi devo adeguare all'andazzo?

spiegami cosa cazzo significa

Link al commento
Condividi su altri siti

allora legnogrezzo se ti sei offeso sara' perche e la verita', ti ho visto codare e scodare il mondo su qualsiasi roba per quello che ho commentato il post di angelo ,nn ti ho piu cagato perche non volevo perdere tempo eh ho capito subito che me lo stavi facendo perdere poi per 2 ruote da 20 euro che poi ho preferito buttare quando ho pulito il magazzino ...come me questa cosa su di te la pensano in molti cmq questo e un altro discorso ...leggendo i discorsi di angelo son le cose che avrei voluto aggiungere dopo ,ima nn le scrivo perche le ha gia dette lui ,sullo speculare prezzi ecc ecc ...

vedo che hai pochi amici qua sul forum sei un po la pecora nera

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora legnogrezzo se ti sei offeso sara' perche e la verita', ti ho visto codare e scodare il mondo su qualsiasi roba per quello che ho commentato il post di angelo ,nn ti ho piu cagato perche non volevo perdere tempo eh ho capito subito che me lo stavi facendo perdere poi per 2 ruote da 20 euro che poi ho preferito buttare quando ho pulito il magazzino ...come me questa cosa su di te la pensano in molti cmq questo e un altro discorso ...leggendo i discorsi di angelo son le cose che avrei voluto aggiungere dopo ,ima nn le scrivo perche le ha gia dette lui ,sullo speculare prezzi ecc ecc ...

vedo che hai pochi amici qua sul forum sei un po la pecora nera

a presto

Lo ripeto per l'ultima volta. Codare non significa comprare, soprattutto se altrove mi trovo meglio. Tu sei libero di fare quello che vuoi e pensare quello che vuoi su di me. Ma partire non fidandosi senza nemmeno conoscermi mi pare sbagliato.

Il resto è acqua più che passata.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora legnogrezzo se ti sei offeso sara' perche e la verita', ti ho visto codare e scodare il mondo su qualsiasi roba per quello che ho commentato il post di angelo ,nn ti ho piu cagato perche non volevo perdere tempo eh ho capito subito che me lo stavi facendo perdere poi per 2 ruote da 20 euro che poi ho preferito buttare quando ho pulito il magazzino ...come me questa cosa su di te la pensano in molti cmq questo e un altro discorso ...leggendo i discorsi di angelo son le cose che avrei voluto aggiungere dopo ,ima nn le scrivo perche le ha gia dette lui ,sullo speculare prezzi ecc ecc ...

vedo che hai pochi amici qua sul forum sei un po la pecora nera

a presto

Lo ripeto per l'ultima volta. Codare non significa comprare, soprattutto se altrove mi trovo meglio. Tu sei libero di fare quello che vuoi e pensare quello che vuoi su di me. Ma partire non fidandosi senza nemmeno conoscermi mi pare sbagliato.

Il resto è acqua più che passata.

ma il codare e scodare mi sembra che lo facciano tutti! in più non mi sembra che sia un atteggiamento sbagliato, uno si mette in coda per avere la precedenza di acquisto di un oggetto, poi magari contratta il prezzo in privato e se non si raggiunge un accordo si scoda! non vedo cosa ci sia di sbagliato! le code non servirebbero a nulla se non ci fosse questo meccanismo!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Se tutti qua sopra si comportassero come te (vedi Aerospoke affair), qua sopra e non dico nel mondo, ma in Italia, si vivrebbe moooolto meglio. E' impossibile ma io un poco ci credo sempre. Sbagliando, ovvio!

E il primo che parla male dei napoletani è uno stronzo!

Poi magari ci stai fregando tutti e sei molto bravo a farlo.

:D

i napoletani sono un discorso a parte ed io (fortunatamente) non sono come loro.

non bisogna disostarsi da quelli che sono i luoghi comuni, perché in realtà di luoghi comuni non si tratta.

la realtà delle cosè è che "ogni simile vuole il suo simile".

non tutti i napoletani ti inculano e non tutti i milanesi sono freddi e distaccati. non tutti i piemontesi sono falsi e cortesi, ma non per questo tutte le Emiliane fanno bocchini.

ma magari facessero tutte bocchini

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tipo uno sticazzi generale non ce lo si mette?

Manco le parrucchiere eh.

in effetti, direi che quello che si doveva dire ognuno l'ha detto....din don!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .