Vai al contenuto

Ciao a tutti da Melbourne...


Dna500
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti e innanzitutto complimenti per il forum e la competenza dei partecipanti.

Mi chiamo Andrea, da un annetto pedalo su una fissa e da un po’ ho sta idea di recuperare il telaio della mia vecchia bici e provare a vedere se riesco ad assemblarmi una seconda bici...

Gironzolando per internet son finito sul forum e.... dopo tempo passato a leggere e documentarmi mi son iscritto...

A breve il via ai lavori....

Per ora buona vita a tutti....

P.s. magari domani posto un paio di foto delle bici (quella che ho e quella che vorrei “sistemare”)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e innanzitutto complimenti per il forum e la competenza dei partecipanti.

Mi chiamo Andrea, da un annetto pedalo su una fissa e da un po’ ho sta idea di recuperare il telaio della mia vecchia bici e provare a vedere se riesco ad assemblarmi una seconda bici...

Gironzolando per internet son finito sul forum e.... dopo tempo passato a leggere e documentarmi mi son iscritto...

A breve il via ai lavori....

Per ora buona vita a tutti....

P.s. magari domani posto un paio di foto delle bici (quella che ho e quella che vorrei “sistemare”)

ciao Andrea, benvenuto; sei un ottico e ci vuoi mettere alla prova? ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Indio: in patria va orario o antiorario? che non ricordo...

@Snivlem: beccatto al primo tiro...

@marshall: volgia di fare un'esperienza di lavoro all'estero, un annetto e mezzo fa mi son licenzato e ho comprato un biglietto per venir qui saLtando un po' nel buoi... atterraggio non mobido ma tutto e' andato poi bene.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@Indio: in patria va orario o antiorario? che non ricordo...

@Snivlem: beccatto al primo tiro...

@marshall: volgia di fare un'esperienza di lavoro all'estero, un annetto e mezzo fa mi son licenzato e ho comprato un biglietto per venir qui saLtando un po' nel buoi... atterraggio non mobido ma tutto e' andato poi bene.

Hai tutta la mia stima, forse a breve farò anch'io il grande passo. Aspetto solo l'occasione giusta per mandare a cagare il mio capo e lo stipendio da fame che mi passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!

Anc'io ho girato un pó il mondo prima di fermarmi in spagna... e chissá che non mi viene la voglia di ripartire.

L'australia sarebbe una grande cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimenti per aver avuto il coraggio di provare ;-)

Buon lavoro, sono curioso di vedere le foto al lavoro sulla bici.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Indio: in patria va orario o antiorario? che non ricordo...

Appena guardato, orario :D :D

si vede meglio se guardi il vortice di Rankin :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto.... stasera controllo il vortice!

p.s. mi date un link alla guida su come postar foto? ho cercato e ricercato ma..

Link al commento
Condividi su altri siti

clicchi in basso a destra su USA EDITOR COMPLETO e poi alleghi tutto quello che vuoi :)

spero di essermi spiegato

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille uri...

La bianca e' la signorina che mi porta in giro....

(ruota rimontata al vola e catena da tirare annessa)

La nera il mio progetto pronto a partire....

P.s. so bene che la bianca non puo' e la nera non potra' essere avvicinate ai vostri mezzi ma... io mi ci diverto un mondo lo stesso...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

belle le doppie leve freno!!!! ne vedo molto poche in giro

fregatene delle superultramegaarcibici che ci sono....la mia è una conversione di un telaio maino di 40 anni con pure il carro posteriore storto [mi narrano di garage infilati dopo essersela dimenticata sul tettuccio della macchina] ma è una bici piena di ricordi e mi ci diverto tantissimo!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .