Vai al contenuto

I Suv dei finti ricchi


NAOS
 Share

Recommended Posts

beh a guardare le tabelle di 4ruote non è poi così vero eh..

ah beh... le tabelle son belle ma la realtà è che con un X3 2.0d consumi come con una Golf 1.6 a benzina... o una megane 1.6 benzina... o una bmw serie 116... insomma... se ti prendi un Qashqai 1.6 diesel e non scatti a tutti i semafori, non è che muori dissanguanto al benzinaio...

proprio no, il Qashqai 1.6 diesel va a consumare di più perchè lo mandi sempre a manetta per far muovere quella ferraglia, l'x3 2.0d gira più basso e consuma di meno.

parli per sentito dire o per prove fatte? proprio no icchè???

il qashqai pesa circa 1400kg e una golf 1250kg... c'è differenza certo ma non abissale... l'X3 va sui 1800kg...

Scusa eh, ma ho appena fatto una gogolata. Il peso del nissan è di 20 quintali, il bmw pesa esattamente 2795 kg. Una golf VI ne peso 1500 kg.

lotus elise: 675kg, tutti a casa proprio....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se nel 2012 siamo ancora a discutere sull'utilità degli sport useless vehicle...

Andate sul tubo a vedere uno spezzone di report sui SUV, e sentite le motivazioni dei possessori, dei cretini totali.

A Milano il centro, la periferia e l'hinterland pullulano di 'sta ferraglia.

Ricchi, poveri, finti ricchi, finti poveri...mi frega poco, se uno compra un mezzo così per stare in coda perenne, per me è stupido a prescindere.

Ecco, magari quello con famiglia e un paio di mutui a carico, è un po' più stupido.

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, qui dentro ci si riempie la bocca con la parola SUV e poi si gira col classe S del papi..

Beh questo è un aspetto da non trascurare...

E io me ne chiamo fieramente fuori, mio padre l'unica classe che mi ha potuto e voluto garantire è stata quella che poi, quando prendevo le note sul diario, partivano gli schiaffoni...

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh a guardare le tabelle di 4ruote non è poi così vero eh..

ah beh... le tabelle son belle ma la realtà è che con un X3 2.0d consumi come con una Golf 1.6 a benzina... o una megane 1.6 benzina... o una bmw serie 116... insomma... se ti prendi un Qashqai 1.6 diesel e non scatti a tutti i semafori, non è che muori dissanguanto al benzinaio...

proprio no, il Qashqai 1.6 diesel va a consumare di più perchè lo mandi sempre a manetta per far muovere quella ferraglia, l'x3 2.0d gira più basso e consuma di meno.

parli per sentito dire o per prove fatte? proprio no icchè???

il qashqai pesa circa 1400kg e una golf 1250kg... c'è differenza certo ma non abissale... l'X3 va sui 1800kg...

Scusa eh, ma ho appena fatto una gogolata. Il peso del nissan è di 20 quintali, il bmw pesa esattamente 2795 kg. Una golf VI ne peso 1500 kg.

lotus elise: 675kg, tutti a casa proprio....

a casa riky!

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

la stratos con 200.000 euro la porti via, nemmeno tanto dai... :-/

conosco Volta e Biasion (felici possessori e non solo) di alcune Stratos presenti in italia e dubito abbiano per loro un valore quantificabile in euro :)

questa poi me la racconti di persona.... miky era il mio idolo!

un paio di settimane fa ero alla presentazione del mezzo che usa per la Parigi Dakar (anche se non è più quella) ... driftava con un truck da 4 tonnellate ..... incredibile!

assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, qui dentro ci si riempie la bocca con la parola SUV e poi si gira col classe S del papi..

Beh questo è un aspetto da non trascurare...

E io me ne chiamo fieramente fuori, mio padre l'unica classe che mi ha potuto e voluto garantire è stata quella che poi, quando prendevo le note sul diario, partivano gli schiaffoni...

:-)

Vedi Donkey, per quel poco di esperienza che ho in questo Forum ho scoperto che la maggior parte delle persone ,che si fanno una convertita o comprano la fissa, fanno proprie alcune battaglie e alcuni modi di dire e di presentarsi che non gli appartengono! E allora il Suv è il male, mi fanno cagare i macchinoni..dovremmo girare tutti in metropolitana e coi via..è quello che significa la parola "Poser"..e non colui che pedala TUTTO IL GIORNO con la biga fighissima e il trispoke anteriore..
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

naos non capisci un cazzo.. Carscoop-Lancia-Thema-4.jpg

sei un pezzente! ...solo per intenditori!

Lancia-Thema-8-32-Ferrari-1.jpg

uhhh dio la 8.32

e da dove cazzo l'hai ttirata fuori mo??? :D

sai che io sono un intenditore!

Link al commento
Condividi su altri siti

auto comode, con posizione di guida alta, buona capacità di carico, ottima per mettere dentro una bici o un pargolo...

Sul comodo e sulla posizione di guida alta non discuto, anche se quest'ultima non è detto che sia un bene assoluto. Per quel che riguarda il carico invece sono molto scettico. Credo sia meglio una station wagon o una roba tipo kangoo / roomster che a parità di altezza del tetto, non dovendo scimmiottare i fuori strada con un'altezza da terra più elevata, ruote più ciccione e magari pure lo spazio per il differenziale posteriore, ha molto più spazio interno. Avete mai messo in relazione il bagagliaio per esempio di un Q7 con le sue dimensioni estrene?

:( io ho un kangoo! carichi ciò che vuoi ma va come una 500 e consuma come una porche

Link al commento
Condividi su altri siti

naos non capisci un cazzo.. Carscoop-Lancia-Thema-4.jpg

sei un pezzente! ...solo per intenditori!

Lancia-Thema-8-32-Ferrari-1.jpg

uhhh dio la 8.32

e da dove cazzo l'hai ttirata fuori mo??? :D

Queste erano auto!

Link al commento
Condividi su altri siti

naos non capisci un cazzo.. Carscoop-Lancia-Thema-4.jpg

sei un pezzente! ...solo per intenditori!

Lancia-Thema-8-32-Ferrari-1.jpg

uhhh dio la 8.32

e da dove cazzo l'hai ttirata fuori mo??? :D

Queste erano auto!

queste erano bare volanti che non stavano in strada! ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa eh, ma ho appena fatto una gogolata. Il peso del nissan è di 20 quintali, il bmw pesa esattamente 2795 kg. Una golf VI ne peso 1500 kg.

http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/x/x3/2010/showroom/technical_data/index.html

X3 massa a vuoto 1790 kg.... lo dice BMW non io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .