Vai al contenuto

La vecchia Betsie (upgrade teutonico)


Cienfuegos
 Share

Recommended Posts

Non sono un fotografo neppure accettabile.

Detto questo, vi presento la mia signora.

Loggati per vedere il contenuto

Questo per avere informazioni sul tipo di tubi, e di telaio, se qualcuno ne sa qualcosa

Loggati per vedere il contenuto

Girate il monitor...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Il vecchio, stanco freno...

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

I componenti... dico quelli che so... non molti...

Telaio Legnano (c'è scritto...)

Ruota anteriore: Decathlon (lo so, che vergogna)

Ruota posteriore: cerchio Ambrosio evolution, mozzo novatec pista/pista (si ringrazia cicli cornale e le loro offerte natalizie)

catena: sram 5/8v 3/32"

serie sterzo: ofmega (c'è scritto...)

pipa: 3ttt (pure c'è scritto...)

Il resto è cinese, ma di quando i cinesi facevano le cose male.

p.s. criticate quanto volete, ma non parlate male di quel pò di ruggine. E' un bel pò che sto cercando di convincerla che è bella così com'è.

Insmma, bici molto funzionale anti stupro. Dite pure.

Modificato da Cienfuegos (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il colore è bellissimo e la ruggine lasciala che fa molto bici vissuta

unico consiglio sistema lo sgancio rapido!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo passacavi, li hai molati? non c'erano?

La mia prima fissa aveva (sono quasi sicuro) lo stesso telaio ma li aveva...

Mi dai delucidazioni?

interessa anche a me, visto che la sua prima fissa, ora è la mia prima fissa (presto presentata in galleria ).

Link al commento
Condividi su altri siti

La pipa sembra troppo alta, potrebbe essere rischioso, e potresti anche levare la corona della guarnitura che non usi.

Così ne guadagni di linea ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo passacavi, li hai molati? non c'erano?