Vai al contenuto

Cerchi da pista


jackb73
 Share

Recommended Posts

Quest' anno vorrei provare a girare in pista al velodromo di Torino e vorrei quindi prendere un set di ruote nuove senza dover necessariamente spendere un capitale.

Mi piacerebbero delle ruote in carbonio per tubolare, ma se poi non mi piace girare in pista.........cosa me ne faccio?

Vorrei un consiglio da chi ne sa più di me e magari gira già in pista.

Grazie

J.

Link al commento
Condividi su altri siti

le rivendi!

non penso sia un problema, ok magari ci perdi un pochino, ma penso si rivendano bene

io ho preso una ruota posteriore strada in carbonio che avevo già, ho comprato alla stazione un novatec posteriore 24 fori per 35 euro e ho fatto sostituire il mozzo, risultato: non torneranno mai più strada, vanno da dio sia in velodromo che su strada!

Link al commento
Condividi su altri siti

se le rivendi a prezzi umani le vendi subito nel caso ti stufassi

senza spendere un capitale ti consiglierei mozzi miche e cerchi in carbonio che trovi su ebay dalla cina/taiwan/hong kong

in questo periodo stavano facendo un gruppo d'acquisto qui sul forum anche se non hanno gia fatto l'odine potresti aggiungerti così da dividere le spese

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il discorso dei cerchi cinesi mi spaventa un pò, non tanto per la qualità ma per i tempi di attesa e gli eventuali problemi di dogana (tasse che farebbero lievitare il prezzo).

Ho visto sul sito planet x delle belle ruote sia da 50 che da 88 mm per circa 500 euro............ho provato anche a contattare cicli cornale sia qui sul forum che via mail ma dopo diversi giorni non ho ancora avuto risposta.

E' più facile parlare con il papa!!!!!

Qualcuno di voi usa percaso le planet x?............o eventualmente ha qualche buon usato da proporre?

Link al commento
Condividi su altri siti

io se vuoi venderei le mie da strada, non devi far altro che far sostituire il, mozzo da un ciclista

e così hai le ruote in carbonio da pista e se ti stufi le hai da strada!

se interessa scrivimi in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque planet x sono ottime, non le ho ma le aveva un amico

poca spesa tanta resa! alla fine sono sempre gli stessi cerchi che montano anche i brand più blasonati

Link al commento
Condividi su altri siti

ho dettto cinesi per risparmiare contando dogana e rotture varie dovresti portarle a casa al massimo 350 euro

logico che se puoi permetterti le planet x vai di planet x piacciono un sacco anche me : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .