Vai al contenuto

Info su bici CONTINI


Maledetto
 Share

Recommended Posts

Qualcuno sa qualcosa su questo marchio?

L'ho trovata in vendita a 225e giá convertita.

Ecco la foto, non ho altre info purtroppo:

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di farlo scendere un altro pò, diciamo fino a 200 almeno visto che la guarnitura mi sembra molto economica e dovresti cambiare la pipa perche mi sembra una di quelle messe sulle bici da supermercato:(

Il telaio però è bello, non merita di stare così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca di farlo scendere un altro pò, diciamo fino a 200 almeno visto che la guarnitura mi sembra molto economica e dovresti cambiare la pipa perche mi sembra una di quelle messe sulle bici da supermercato:(

Il telaio però è bello, non merita di stare così.

Vero, se prendo questa la prima cosa da fare sará togliergli quello schifo di pipa e la guarnitura che sambra una di quelle da 20e...

Quello che un pó mi frena é che ho trovato anche una fissa con telaio Tokyo Fixed S2 che non mi sembra male a poco piú:

Loggati per vedere il contenuto

Mi piacciono entrambe, aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso la Contini!

Il biciclettaio le aveva messo su un paio di ruote e copertoncini schvalbe nuove (di dubbia qualitá) con mozzi miche magnum, la guarnitura é nuova ma anche quella di marca dubbia, i pedali marca sconosciuta ma quelli li cambio subito con un altro paio di blb in alluminio andoizzato nero e ci monto straps o gabbiette, preferisco gli straps ma credo che su questa bici stanno meglio le gabbiette; sia il freno che leva sono nuovi e anche il riser che peró cambieró con un bullhorn

Il telaio come ho detto prima ha le decals Contini, il telaio é a congiunzioni con tubi columbus AELLE (só boni?), sul carro posteriore in entrambi i lati é marchiata la scritta "prestige", il carro e gli steli della forcella sono cromati, nella parte bassa del movimento centrale ci sono delle fessure.

Ho anche cercato su velobase ma non trovo niente cercando il nome "contini" qualcuno ne sa qualcosa?

Gragias!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .