Vai al contenuto

La fissa più costosa


Antonio_Torino
 Share

Recommended Posts

Giusto per cazzeggio... secondo voi quanto si riesce a spendere costruendosi una fissa coi pezzi più costosi sul mercato?

Parlo solo di roba nuova creata apposta per le fisse. Niente vintage da collezione e niente conversioni di telai corsa in carbonio da 10k euri :D

Per le bici da corsa comunque mi pare si arrivasse ai 20k euri...

Modificato da Antonio_Torino (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa solo il telaio sta sui 1000 iuri abbondanti. Altri 250 di guarnitura, un migliaio per le ruote e altri 500 per il resto del montaggio. Dite che si può fare di più? Sbizzarriamoci!

T1-690-380.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

un migliaio per le ruote? non te ne bastano 3000!

Effettivamente hai ragione, anche la guarnitura costerà di più... allora diciamo che sta sui 5 / 6 k così montata?

Modificato da enry_mega_drop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io per cazzeggiare sono andato sul sito della dolan e mi sono montato il top di gamma coi migliori componenti, sono arrivato a più di 8-9000 iori se ben ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa solo il telaio sta sui 1000 iuri abbondanti. Altri 250 di guarnitura, un migliaio per le ruote e altri 500 per il resto del montaggio. Dite che si può fare di più? Sbizzarriamoci!

T1-690-380.jpg

Molto abbondanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per cazzeggio... secondo voi quanto si riesce a spendere costruendosi una fissa coi pezzi più costosi sul mercato?

Parlo solo di roba nuova creata apposta per le fisse. Niente vintage da collezione e niente conversioni di telai corsa in carbonio da 10k euri :D

Per le bici da corsa comunque mi pare si arrivasse ai 20k euri...

"creata apposta per le fisse"... che intendi?

fixed moda e tutti i cazzi collegati?

fixed pista quindi da velodromo montata con i controcazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io per cazzeggiare sono andato sul sito della dolan e mi sono montato il top di gamma coi migliori componenti, sono arrivato a più di 8-9000 iori se ben ricordo

Sempre sul sito della Dolan, configurando con i migliori componenti, sono arrivato arrivato a un totale di 4.929,90£, ovvero 5.891,953€... non male direi

Componenti:

Loggati per vedere il contenuto

- Base Colour Option B-Silver

- Top Colour Option T-White

- Frame Size 52.5cm (Geometry Guide C)

- CrankSet Option (170mm) SG75-Silver-144 PCD (not compatible with RD2)

- Chainring Size (50T) Sugino Zen 1/8th Silver-144 PCD (not compatible with RD2)

- Bottom Bracket Option Sugino SG75 (SuperLap) 109mm (not compatible with RD2)

- HandleBar Option (35cm Measured Centre/Centre) 3T Scatto Ltd Bars

- Stem Size (7cm) 3T ARX PRO aluminium 31.8 steerer 1 1/8'' with 6deg rise

- Saddle Option (Black/Red) San Marco Regal-E Saddle-Cromo Rails

- Bar Tape Colour (White) 3T cork ribbon/embossed 3T logo and 3T end plugs

- Wheel Option Mavic IO Front Tubular + Mavic Comete Rear Tubular

- Clincher Tyre Option Vittoria Rubino 700x23mm (White/Black)

- Tubular Tyre Option Vittoria Pista Evo CL BLK Tyre Tubular 700&22mm

- Pedals Option LOOK KEO Blade Carbon Pedal Ti axle W/ KEO Cleat+Cover 95g (16Nm Spring)

Modificato da Canz (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io per cazzeggiare sono andato sul sito della dolan e mi sono montato il top di gamma coi migliori componenti, sono arrivato a più di 8-9000 iori se ben ricordo

Sempre sul sito della Dolan, configurando con i migliori componenti, sono arrivato arrivato a un totale di 4.929,90£, ovvero 5.891,953€... non male direi

.....

tzk, l'anteriore sulla look che ho postato, da sola viene quasi quel prezzo di listino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche costasse 1.000 euro, il telaio look non lo prenderei, ha un look che non mi piace... di sicuro con quella bici andrei più forte di tutti tuttissimi... che poi... a volte mi rendo conto che in ambito "fixed" 1.000 euro sono una cifra già alta... mentre se parli di bici da strada o mtb, in molti casi nemmeno le ruote ci prendi... o una forcella da freeride decente...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro il Look è il più caro sul mercato se poi lo monti con lenticolare mavic al posteriore e mavic a razze all anteriore,ciao.

Arrivi tranquillamente sui 9/10 mila euro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi schiero per il look 496 zed

già solo il telaio monoscocca in carbonio costa 7.461,20 €..

aggiungici poi le ruote mavic, una sella fizik airone cx, e cazzi e mazzi e sei a posto =D

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .