Vai al contenuto

 Share

Recommended Posts

sono lieto di farti i miei complimenti sia per la creatività, la passione e la riuscita del progetto.

solo per curiosità, quanto tempo ci hai messo a "realizzarla"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima, ottimo lavoro!

Le bici cargo nuove le vendono a un fracco di soldi!

A me ne servirebbe una, peccato che é troppo ingombrante.

Ma ve lo immaginate un mondo che al posto delle auto utilizza queste bici? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la bici che è bella ma sopratutto per una serie di buoni motivi.

1. Sei riuscito a fare una 'grande' bici insieme a tuo padre, quindi hai lavorato gomito a gomito con lui e questo deve essere bello per il rapporto padre-figlio. Anche io ricorrò a mio padre per avere consigli ed aiuti.

2. Hai una bici cargo che io desidero da un pò di tempo, diciamo da quando ho due 'marmocchi' a giro per la casa e vorrei averne una anche io per portarli a giro fuori entrambi insieme. (Rifacendo al punto 1. peccato che mio padre non ha la saldatrice).

3. Il fatto che avete recupero pezzi per costruire una cosa nuova è sicuramente una cosa valida e che condivido appieno, sono contro lo spreco e piace anche a me riutilizzare e dar vita a cose che per vari motivi vengono messe da parte od addirittura buttate.

4. Sicuramente in questa operazione di costruzione-realizzazione sei riuscito ad acquisire delle competenze in più sull'universo bici, in quanto hai affrontato delle problematiche alle quali hai dato una tua soluzione.

5. Pedala e godi anche per me quando sarai in sella a questa cargo bike.

Saluti.

PS Non sei noioso anzi ho 'sete' di conoscenze ;-) Quindi se puoi e se vuoi, io sono pronto a leggere-vedere le tue testimonianze e-o foto.

Modificato da Tiziano (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è fissa, non è una bici da corsa, non è veloce. Ma ho spaccato i maroni a tutti quelli del forum che conosco nella vita vera e, a parte una sola persona, nessuno aveva ancora visto il cargo che mio padre e io stavamo costruendo.

Beh dai, io l'avevo vista work in progress, quindi direi una persona e mezza :D

Comunque ottimo lavoro! Le bici cargo sono il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o mi avevi parlato anche di una vecchia cargo da ristrutturare?

Complimenti, progetto stupendo!!!

Ps. Cimetta per caso ora hai una cargo? Ne ho vista una al polimi un giorno, non lontano da dove ogni tanto metti la tall :D

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .