Vai al contenuto

Passeggiata aperitivo


cobra
 Share

Recommended Posts

Kyto!

Kazan a me fa ababstanza schifo e da la sensazione di una mensa, se non altro Kyto so dove compra il pesce e fa la roba che piace a me, perdipiù.

l'ha chiuso giusto l'anno scorso l'ufficio di igiene perchè macellavano il pesce in cortile, io passo!

Link al commento
Condividi su altri siti

per sta sera? io mi faccio un giretto in centro per uscir di casa, se qualcuno volesse unirsi a me il mio numero di cell è 3408179040

Link al commento
Condividi su altri siti

Kyto!

Kazan a me fa ababstanza schifo e da la sensazione di una mensa, se non altro Kyto so dove compra il pesce e fa la roba che piace a me, perdipiù.

l'ha chiuso giusto l'anno scorso l'ufficio di igiene perchè macellavano il pesce in cortile, io passo!

Due anni fa.

Macellavano gli uccelli, non il pesce, han trovato dei volatili per quello gli han chiuso baracca.

In ogni caso tranquillo, ha cambiato gestione altre due volte prima dell'attuale, conosco la proprietaria da parecchio prima aveva un riscorante cinese in via rubens al quale ho mangiato per qualcosa come 10 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

per sta sera? io mi faccio un giretto in centro per uscir di casa, se qualcuno volesse unirsi a me il mio numero di cell è 3408179040

nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. se non nevica ad alagna ci sono, altrimenti il richiamo del freeride è troppo forte!

Malfatta?

sai che è la prima volta che la sento nominare? non lo so, scendo da punta indren fino al wold scollinando e facendo tutta la fresca dell'altro lato della montagna, altrimenti le solite cose vicine agli impianti o cmq raggiungibili con poche rotture, ho visto un paio di foto sulla malfatta ma non capisco bene da dove si prenda, conosco il rifugio pastore, ma vedo un pezzo da fare in cordata, penso che sia un pò fuori portata per uno che non scala, sbaglio?

Modificato da bcfilo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Kyto!

Kazan a me fa ababstanza schifo e da la sensazione di una mensa, se non altro Kyto so dove compra il pesce e fa la roba che piace a me, perdipiù.

l'ha chiuso giusto l'anno scorso l'ufficio di igiene perchè macellavano il pesce in cortile, io passo!

Due anni fa.

Macellavano gli uccelli, non il pesce, han trovato dei volatili per quello gli han chiuso baracca.

In ogni caso tranquillo, ha cambiato gestione altre due volte prima dell'attuale, conosco la proprietaria da parecchio prima aveva un riscorante cinese in via rubens al quale ho mangiato per qualcosa come 10 anni.

beh meglio così allora, oltretutto mi stanno pure sui coglioni quelli di kazan, ci potrebbe stare!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica parola che unisce Milano a Neve inizia per P e finisce per ORCOIDDIO.

Il primo che mi dice "CHE BELLA LA NEVE" lo stupro fino alla morte, cristo.

Sto già piangendo a pensare al sale sulle strade, ai mucchi di ghiaccio marrone sui marciapiedi e agli automobilisti che diventeranno tutti rimbesuiti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma quasi un cazzo, non mette giù quantomeno

oh, le ultime parole famose! ma con la fissa ci si ammazza ad andare in giro con la neve? oggi non l'ho usata perchè ieri sera ho sradicato una gabbietta, e non ho mai provato, si riesce?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena comprato 2 tubolari da ciclocross ;)

ma ci stanno sul cerchio da corsa? lo so, sono un ignorante della madonna

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .