logodesign 0 Report post Posted November 7, 2009 salve ragazzi, la settimana prossima andrò a new york, mi sapreste consigliare un negozio fixed super fornito??? insomma qualcosa da vedere nel mondo delle fixed e anche per comprare qualche pezzo per la mia bike! Share this post Link to post Share on other sites
Manin 70 Report post Posted November 7, 2009 salve ragazzi, la settimana prossima andrò a new york, mi sapreste consigliare un negozio fixed super fornito??? insomma qualcosa da vedere nel mondo delle fixed e anche per comprare qualche pezzo per la mia bike! chary & co ;-) Share this post Link to post Share on other sites
logodesign 0 Report post Posted November 7, 2009 grazie!!! mi informerò sull' indirizzo.... ciao raga Share this post Link to post Share on other sites
BienK 1 Report post Posted November 8, 2009 chari si trova vicino a Bowery, io sono uscito dalla fermata metro Delancey - Essex mi pare, poi a piedi. se riesci vai anche da King Kog a Greenpoint , io non sono riuscito causa ripetute tempeste Share this post Link to post Share on other sites
gianluca1970 7 Report post Posted November 8, 2009 allora....di negozi ce ne sono tanti...dai normali ciclisti ai più fighetti tipo Chary & Co. vi allego i vari link per scaricare le mappe : "2009 NYC Cycling Map Front" "2009 NYC Cycling Map Back" e l'elenco dei negozi segnalati sul retro della mappa: "Bike Shops" ....sono stato da: - Chary : interessante ma troppo da poser e caro e trattano solo fisse - Trackstar : prezzi onesti...abbastanza fornito e trattano quasi solo fisse - NYC Velo : prezzi leggermente alti, fornito e trattano quasi solo fisse - Bicycle Habitat : prezzi onesti, fornito tratta di tutto - Chelsea Bicycles : prezzi leggermente alti, fornito tratta di tutto..... mi è sembrato un po troppo furbetto!! ma il migliore in assoluto x me è e resta - City Bicycles & Hobbies : il più economico tra quelli he ho visitato, fornito, poco da poser, molto spartano ma molto disponibile!! Ps. Un ragazzo mi suggerì di andare a Brooklyn x risparmiare e se non ricordo male mi aveva fatto il nome di B's Bikes Comunque.... buon giro e divertiti, io ogni volta ci lascio il cuore!! Share this post Link to post Share on other sites
Manin 70 Report post Posted November 8, 2009 allora....di negozi ce ne sono tanti...dai normali ciclisti ai più fighetti tipo Chary & Co. vi allego i vari link per scaricare le mappe : "2009 NYC Cycling Map Front" "2009 NYC Cycling Map Back" e l'elenco dei negozi segnalati sul retro della mappa: "Bike Shops" ....sono stato da: - Chary : interessante ma troppo da poser e caro e trattano solo fisse - Trackstar : prezzi onesti...abbastanza fornito e trattano quasi solo fisse - NYC Velo : prezzi leggermente alti, fornito e trattano quasi solo fisse - Bicycle Habitat : prezzi onesti, fornito tratta di tutto - Chelsea Bicycles : prezzi leggermente alti, fornito tratta di tutto..... mi è sembrato un po troppo furbetto!! ma il migliore in assoluto x me è e resta - City Bicycles & Hobbies : il più economico tra quelli he ho visitato, fornito, poco da poser, molto spartano ma molto disponibile!! Ps. Un ragazzo mi suggerì di andare a Brooklyn x risparmiare e se non ricordo male mi aveva fatto il nome di B's Bikes Comunque.... buon giro e divertiti, io ogni volta ci lascio il cuore!! grande! Share this post Link to post Share on other sites
logodesign 0 Report post Posted November 8, 2009 grande ragazzi vedo che avrò molto da girare e da vedere.... ancora devo andare e già I love NY Share this post Link to post Share on other sites
Vic 179 Report post Posted November 10, 2009 allora....di negozi ce ne sono tanti...dai normali ciclisti ai più fighetti tipo Chary & Co. vi allego i vari link per scaricare le mappe : "2009 NYC Cycling Map Front" "2009 NYC Cycling Map Back" e l'elenco dei negozi segnalati sul retro della mappa: "Bike Shops" ....sono stato da: - Chary : interessante ma troppo da poser e caro e trattano solo fisse - Trackstar : prezzi onesti...abbastanza fornito e trattano quasi solo fisse - NYC Velo : prezzi leggermente alti, fornito e trattano quasi solo fisse - Bicycle Habitat : prezzi onesti, fornito tratta di tutto - Chelsea Bicycles : prezzi leggermente alti, fornito tratta di tutto..... mi è sembrato un po troppo furbetto!! ma il migliore in assoluto x me è e resta - City Bicycles & Hobbies : il più economico tra quelli he ho visitato, fornito, poco da poser, molto spartano ma molto disponibile!! Ps. Un ragazzo mi suggerì di andare a Brooklyn x risparmiare e se non ricordo male mi aveva fatto il nome di B's Bikes Comunque.... buon giro e divertiti, io ogni volta ci lascio il cuore!! ma chary da poser nn mi pare tanto, ha delle cose care ma fighe... Share this post Link to post Share on other sites
logodesign 0 Report post Posted November 21, 2009 ragazzi ny è un sogno.... ho visto delle bike da paura... i negozi sono bellissimi e fornitissimi... mi sono trovato bene da bicycle habitat a soho... che fisse che aveva.... ed i prezzi erano anche buoni, poi chary non l' ho trovato, mi sono scaricato l' indirizzo dal sito, ma il taxi mi ha fermato in una strada dove di negozi di bike neanche l' ombra.... cmq in america stanno ad un altro livello, intanto ho completato la mia bici con alcuni pezzi che ho comprato lì e metterò delle foto al più presto. ciao ragazzi w ny... Share this post Link to post Share on other sites
_CarlO_ 9 Report post Posted November 22, 2009 Anche io a breve andrò a new york.. una domanda vorrei farvi.. avrò solo il bagaglio a mano.. cosa posso portarmi? leggendo qui http://www.enac-italia.it/I_Diritti_dei ... 15054.html ho eliminato subito la guarnitura, però mi viene un dubbio, tipo riser mozzi ecc secondo voi mi fanno storie? Esperienze a riguardo? Share this post Link to post Share on other sites
thenoone 376 Report post Posted April 16, 2010 ciao ragazzi,stavo guardando i vari negozi che avete detto,sui siti però non trovo molto, un mio amico va a ny a fine mese,volevo farmi comprare delle streps per i pedali,ma ho già guardato due siti,ma nessuno sembra averne. mi sapete dire dove posso mandarlo a botta sicura se ne avete viste. grazie mille Share this post Link to post Share on other sites
fra78s 1385 Report post Posted April 16, 2010 http://www.chariandconyc.com/toeclipsandtoestraps.aspx Share this post Link to post Share on other sites
thenoone 376 Report post Posted April 16, 2010 grazie,l ho proprio visto ora,era uno dei negozi che non avevo ancora controllato. thanks Share this post Link to post Share on other sites
lollero 325 Report post Posted August 14, 2010 che dire...un altro mondo!sono andato a vedere una alley cat a tomphkins sqare park, erano circa 30 partecipanti, veramente una bella atmosfera.. i partecipanti tutti allegri, ipersocevoli e cordiali..la gaa finiva a brooklin, indi per cui non sono andato a vederla, ma sono queste le situazioni in cui mi spiace non avere la biga con me... by the way, qui ci sono circa 2 alleycat a settimana, e si vincono o ruote o telai... Share this post Link to post Share on other sites
Manin 70 Report post Posted August 14, 2010 su prolly is not probably ci sono un po' di negozi anche più economici di chary and co et voilà http://prollyisnotprobably.com/2010/08/ ... ops_do.php Share this post Link to post Share on other sites