Vai al contenuto

Telaista per replica


GG1987
 Share

Recommended Posts

tieni conto del prezzo per una "replica" quando però potresti (dico potresti) avere l'originale. SNIVLEM qui sul forum ne ha una originale compresa di forcella...

tutto ha un prezzo. pero'.

...che non vendero' mai ;)

Se è un 53 ti faccio una proposta indecente!!!xDxD

A parte gli scherzi lo vorrei nuovo per il solo fatto che sarebbe uno spreco ed una bestemmia usare in strada un pezzo di storia come quello, soprattutto se te lo rubano!

il mio è un 53x53 mi fu regalato da un ciclista delle mie parti, saro' un blasfemo ma lo uso quotidianamente in strada, maltrattandolo anche un po'...

Fotooo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GG secondo me se ti sbrighi Legor te lo fa. Ma non pensare di spendere poco, soprattutto se vuoi tubi particolari e non i normalissimi Cromor.

Io sto cercando chi mi replica un Pettenella (e anche altro ma non parlo, sarebbe una bestemmia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento solo ad una cosa:

chi ti replica il telaio che sappia il perché di quei tubi messi in quel modo e che sappia replicarlo non solo da un punto di vista estetico.

sai quanti "e che ci vuole...." mi sono sentito nella mia vita (anche in altri campi) e poi non sapevano nemmeno di che cazzo stavano parlando???

P.S. ho dei ricordi bellissimi dell'acqua che sgorga dalla fontanella in piazza a Cancello ed Arnone. Due paesi separati da un fiume, resi unico dall'Uomo. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Attento solo ad una cosa:

chi ti replica il telaio che sappia il perché di quei tubi messi in quel modo e che sappia replicarlo non solo da un punto di vista estetico.

sai quanti "e che ci vuole...." mi sono sentito nella mia vita (anche in altri campi) e poi non sapevano nemmeno di che cazzo stavano parlando???

P.S. ho dei ricordi bellissimi dell'acqua che sgorga dalla fontanella in piazza a Cancello ed Arnone. Due paesi separati da un fiume, resi unico dall'Uomo. :)

Non mi dire che sei passato in bici per il mio ridente paesello! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento solo ad una cosa:

chi ti replica il telaio che sappia il perché di quei tubi messi in quel modo e che sappia replicarlo non solo da un punto di vista estetico.

sai quanti "e che ci vuole...." mi sono sentito nella mia vita (anche in altri campi) e poi non sapevano nemmeno di che cazzo stavano parlando???

P.S. ho dei ricordi bellissimi dell'acqua che sgorga dalla fontanella in piazza a Cancello ed Arnone. Due paesi separati da un fiume, resi unico dall'Uomo. :)

Non mi dire che sei passato in bici per il mio ridente paesello! :)

ti dico un pò di cosette giusto per cultura personale tua (:D):

- sono di Napoli e alla fine degli anni 70 era d'obbligo fare le vacanze a Mondragone, Baia Azzurra e Baia Felice, passando dalle tue parti prima dell'avvento della Superstrada Ischitella Pescopagano.

- ho iniziato ad armeggiare intorno alle bici a 14 anni con una squadra corse di Santa maria Capuavetere

- due dei miei innumerevoli cugini correvano per la Vecchia Squadra G.S. Aversana facendo anche il Giro d'Italia (uno tra cui Mattia Barretta)

- il CT della squadra corse G.S. Aversana, all'epoca (anni 80) era il grande Androsiglio che nel dopoguerra a soli 14 anni con bici in spalla prendeva il terno, da solo, per poter girare al Vigorelli.

- il sapore di quell'acqua mi è rimastro impresso perché (studiato poi il perché delle tubazioni e del sapore) mi dava l'idea di essere pesantissima (infatti ferrosa)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre mi racconta spesso di quel periodo, quella zona, insieme al Villaggio Coppola, era una delle zone di vacanza preferite dai campani e non solo.

E' durata fino a metà degli anni 80 poi è stata l'apocallisse, tra malavita, droga ed una cattiva gestione del territorio ci siamo giocati un angolo di paradiso.

Perle ai porci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio padre mi racconta spesso di quel periodo, quella zona, insieme al Villaggio Coppola, era una delle zone di vacanza preferite dai campani e non solo.

E' durata fino a metà degli anni 80 poi è stata l'apocallisse, tra malavita, droga ed una cattiva gestione del territorio ci siamo giocati un angolo di paradiso.

Perle ai porci...

il danno del Villaggio Coppola è stato fatto quando sono state create le "Torri degli Americani".

Erano le residenze esterne alle basi NATO delle famiglie dei mitilari americani.

i Vargas ed i Sementini hanno fatto il resto.

chi ci ha fruttato è stato qualche singolo (come la Famiglia Maturi) con il Dragstore, questo miraggio americano in un'area resta sterile.

I Colossi di cemento americani poi sono stati mezzi abbattuti e poco bonificati.

Nel periodo post diploma ho lavorato al Boowling di Pineta Mare prima che venisse incendiato per "mancanza di collaborazione con le famiglie locali".

Tristezzappalate.

Se vuoi ti racconto un pò di cose su quei posti, con aria meno paternate di tuo padre, ma di sicuro molto in linea con la realtà di quei luoghi all'epoca splendidi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .