Vai al contenuto

Telaista per replica


GG1987
 Share

Recommended Posts

Carissimi utenti ho da farvi una domanda.

E' qualche tempo che c'ho in testa una sola bici, la rigi bicicorta:

1.jpg

RiGi%2BBici%2Bcorta6.jpg

Non me la riesco a far passare in nessun modo, e quindi chiedo a voi vecchie volpi, ma anche ai novelli come me, a chi mi posso rivolgere per avere telaio fatto bene, sia di estetica che di geometrie?

Orcocicli lo conosco e diciamo che c'ho fatto una mezza chiacchierata per mail, sono bravi, seri e si impegnano, ma vorrei qualche alternativa.

Forza, che se tutto va come deve forse ci riesco per l'estate! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Orco's hanno preso spunto da una takhion,o da qualche altro mezzo ultra stellare sovietico,tipo questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso, solo Mattia Legor,sarebbe in grado di farti un lavoro coi cazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni conto del prezzo per una "replica" quando però potresti (dico potresti) avere l'originale. SNIVLEM qui sul forum ne ha una originale compresa di forcella...

tutto ha un prezzo. pero'.

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni conto del prezzo per una "replica" quando però potresti (dico potresti) avere l'originale. SNIVLEM qui sul forum ne ha una originale compresa di forcella...

tutto ha un prezzo. pero'.

...che non vendero' mai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni conto del prezzo per una "replica" quando però potresti (dico potresti) avere l'originale. SNIVLEM qui sul forum ne ha una originale compresa di forcella...

tutto ha un prezzo. pero'.

...che non vendero' mai ;)

Se è un 53 ti faccio una proposta indecente!!!xDxD

A parte gli scherzi lo vorrei nuovo per il solo fatto che sarebbe uno spreco ed una bestemmia usare in strada un pezzo di storia come quello, soprattutto se te lo rubano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come realizzazione non dovrebbe neanche essere terribile, basta fare il telaio con un carro molto corto (35 o 36 cm al posto dei 38-39 che avrebe solitamente un telaio classico) mettere la congiunzione nodo sella e movimento centrale, mettere due "monconi"di tubo (uno dentro il nodo sella ed uno nel movimento centrale)e collegarli con delle pendine non conicizzate per fare il piantone sdoppiato.

simoncini vicino a firenze fa dei telai molto simili, e penso che liu riesca a farti la replica!

peccato costi un capitale :(

Modificato da T'omby (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

tieni conto del prezzo per una "replica" quando però potresti (dico potresti) avere l'originale. SNIVLEM qui sul forum ne ha una originale compresa di forcella...

tutto ha un prezzo. pero'.

...che non vendero' mai ;)

Se è un 53 ti faccio una proposta indecente!!!xDxD

A parte gli scherzi lo vorrei nuovo per il solo fatto che sarebbe uno spreco ed una bestemmia usare in strada un pezzo di storia come quello, soprattutto se te lo rubano!

il mio è un 53x53 mi fu regalato da un ciclista delle mie parti, saro' un blasfemo ma lo uso quotidianamente in strada, maltrattandolo anche un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so da dove sei comunque ti passo questo link.

Non è certamente una replica ma per usarla come vuoi tu e come estetica ci sta.

http://www.chesini.it/fixed.php?id=51

Non è il costruttore storico, hanno rilevato marchio e negozio però mi dicono ti seguano bene, però personalmente non ci ho mai messo piede in negozio ho visto solo le vetrine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Orco cicli le fa! dacci un'occhiata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .