Vai al contenuto

nuovo progetto


blank67
 Share

Recommended Posts

Ho trovato il chorus 10v a viareggio,oppure il dura ace 9v.Il Tarducci mi ha proposto,dopo vari scambi, il montaggio 11v e ruote in carbon.Ieri sera, in piena confusione ormonale, ho montato la mavic anteriore sulla pinarello fissa..

Qual è il tuo budget? Forse posso trovarti shimano a 9

Non so perchè ma dico NO all'11v e SI al profilo alto carbonio!

Ho trovato il chorus 10v a viareggio,oppure il dura ace 9v.Il Tarducci mi ha proposto,dopo vari scambi, il montaggio 11v e ruote in carbon.Ieri sera, in piena confusione ormonale, ho montato la mavic anteriore sulla pinarello fissa..

Qual è il tuo budget? Forse posso trovarti shimano a 9

Non so perchè ma dico NO all'11v e SI al profilo alto carbonio!

Odio quelli che fanno le nozze con i fichi secchi, quindi non saprei come rapportarmi a livello di spesa. Dimmi tu su che cifra si aggira.

Non lo so ti faccio sapere perché non è roba mia ma di un collega che compra prima di smaltire e si deve liberare di un po' di roba prima che la moglie lo butto fuori di casa!

A me fanno impazzire i telai d'acciaio con alto profilo o da pista (sempre in acciaio) con la lenticolare! :

Mi fai sapere se vende e a quanto?

mp x te

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Questo e' il risultato del rimontaggio agli antichi splendori.Mi riservo la liberta' di carbonizzarla abbena possibilite.

Ringrazio Smaf che l'ha montata.

Alemar per la consulenza (anche su altri forum)

Renatiello per la disponibilita' nel intermediazione,repe5rimento del gruppo dura ace e nello scambio.

Loggati per vedere il contenuto

Gruppo completo shimano Dura Ace 9v

Serie sterzo Shimano Dura ace

MC Dura ace

Cerchi Mavic cosmic

Telaio Scapin RS Pro 1998 in acciaio con tubazioni Nemo

Modificato da gipiemme (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

SENZA PAROLE...CLASSE SUPERIORE..GRANDE "GIPPI"...E' FAVOLOSA.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SENZA PAROLE...CLASSE SUPERIORE..GRANDE "GIPPI"...E' FAVOLOSA.

SENZA PAROLE...CLASSE SUPERIORE..GRANDE "GIPPI"...E' FAVOLOSA.

Vieni a provarla!e' a tua disposizione per uscite furiose!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Ecco il nostro HUB..!

Stiamo lavorando per voi!

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il nostro HUB..!

Stiamo lavorando per voi!

attachicon.gif

Loggati per vedere il contenuto
berry 056.jpg[img=http://www.fixedforum.it/forum/public/style_images/master/attachicon.gif]
Loggati per vedere il contenuto
berry 057.jpg[img=http://www.fixedforum.it/forum/public/style_images/master/attachicon.gif] black berry 088.jpg

con la tutina bianca, ho uno stile unico !!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ho recuperato dal cassonetto un vecchio telaio legnano, non è di pregio, ma vorrei farne una fista per girare in città o farci tutto quello che non ho il coraggio di fare con la vetta.

ho bisogno del vostro aiuto per togliere la vecchia guarnitura (molto scarsa) e il relativo movimento centrale, fatto questo devo reperire il materiale per assemblarla e prima di comprare in giro chiedo a voi spezzini se avete qualcosa da vendere, non mi serve roba di pregio, giusto un movimento centrale da vedere misura e tipo, una guarnitura , due ruotine e un tubo sella.

guarda se ti interessa, a modena questa domenica svuotano la ciclofficina popolare dai vecchi rottami e fanno una sottospecie di mercatino per autofinanziarsi un po', magari se vuoi fare un giro trovi delle robe (scarse) a buon prezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho recuperato dal cassonetto un vecchio telaio legnano, non è di pregio, ma vorrei farne una fista per girare in città o farci tutto quello che non ho il coraggio di fare con la vetta.

ho bisogno del vostro aiuto per togliere la vecchia guarnitura (molto scarsa) e il relativo movimento centrale, fatto questo devo reperire il materiale per assemblarla e prima di comprare in giro chiedo a voi spezzini se avete qualcosa da vendere, non mi serve roba di pregio, giusto un movimento centrale da vedere misura e tipo, una guarnitura , due ruotine e un tubo sella.

guarda se ti interessa, a modena questa domenica svuotano la ciclofficina popolare dai vecchi rottami e fanno una sottospecie di mercatino per autofinanziarsi un po', magari se vuoi fare un giro trovi delle robe (scarse) a buon prezzo!

dove? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho recuperato dal cassonetto un vecchio telaio legnano, non è di pregio, ma vorrei farne una fista per girare in città o farci tutto quello che non ho il coraggio di fare con la vetta.

ho bisogno del vostro aiuto per togliere la vecchia guarnitura (molto scarsa) e il relativo movimento centrale, fatto questo devo reperire il materiale per assemblarla e prima di comprare in giro chiedo a voi spezzini se avete qualcosa da vendere, non mi serve roba di pregio, giusto un movimento centrale da vedere misura e tipo, una guarnitura , due ruotine e un tubo sella.

guarda se ti interessa, a modena questa domenica svuotano la ciclofficina popolare dai vecchi rottami e fanno una sottospecie di mercatino per autofinanziarsi un po', magari se vuoi fare un giro trovi delle robe (scarse) a buon prezzo!

dove? ;)

Loggati per vedere il contenuto

è tutto scritto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .