Vai al contenuto

avvi(s)tamento


marcello
 Share

Recommended Posts

l'aerospoke bianco era ieri in sala prove si è affacciato ed è sparito non ho fatto in tempo a fermarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

convertita verde chiaro sabato mattina ero io..andavo ad un matrimonio!

Ottimo! nessuno ti ha edotto sul fatto che c'è da pagare un pizzo per girare in fissa a fè? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

doppio avvistamento

qui cè da pagare il pizzo

al Reload ho visto la bici con i cerchi USA style (dovrebbe essere di quello di BReakless Ferrara)

in più bici azzurra con Aerospoke bianco davanti

GIUSTO

la USA style detta anche capitan america è la mia, quella con l'aerospoke è di un amico, ma il telaio è bianco e blu, sempre se non l'ha rifatta in questi giorni!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera avvistata la bici di orladavo, ma senza lui sopra, davanti al bar stella. Tu eri dentro a cagare? :D

Si ma solo di martedi. Il resto dei giorni la faccio a casa mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ieri sera piazzetta della luna convertita credo a contropedale color panna, con piega legata a una transenna....per guardarla a momenti mi schianto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

mercoledì mattina (il 22) alle 8:00 in via savonarola è passato un fissato con un telaio blu e cerchi gialli mi sembra... è passato abbastanza veloce quindi non ho fatto in tempo a vedere bene la bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ieri entrando in via Palestro avvistato ragazzo con telaio pista arancione molto simile al mio, con gli straps !

15 minuti dopo ragazzo su telaio pista blu mi passa davanti e con maestria XD attraversa la strada trafficata fermandosi vicino alla gelateria di piazza riot.

Massimo 10 minuti dopo altro ragazzo su telaio blu più scuro attraversa via giovecca dirigendosi verso melbook.

E ch'é? ohh !! Ma dove sono finiti tutti i locals?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri entrando in via Palestro avvistato ragazzo con telaio pista arancione molto simile al mio, con gli straps !

15 minuti dopo ragazzo su telaio pista blu mi passa davanti e con maestria XD attraversa la strada trafficata fermandosi vicino alla gelateria di piazza riot.

Massimo 10 minuti dopo altro ragazzo su telaio blu più scuro attraversa via giovecca dirigendosi verso melbook.

E ch'é? ohh !! Ma dove sono finiti tutti i locals?????

tutta quella gente che hai avvistato era foreste? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .