Vai al contenuto

avvi(s)tamento


marcello
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 102
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

davanti a slam jam ieri pomeriggio, tipo 4.50, una pista acciaio color panna e una convertita in alluminio con forca in carbonio, cerchi da 26" (??? perché?) bianchi... entrambe con gli adesivi della trick brigade anche se secondo me nessuna delle due aveva l'aspetto di stare a fare dei gran trick ;) ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

davanti a slam jam ieri pomeriggio, tipo 4.50, una pista acciaio color panna e una convertita in alluminio con forca in carbonio, cerchi da 26" (??? perché?) bianchi... entrambe con gli adesivi della trick brigade anche se secondo me nessuna delle due aveva l'aspetto di stare a fare dei gran trick ;) ciao!

non ero a lavoro ieri pome cavolo!! non ne avrei idea comunque.. il tipo che lavora nel bar dietro a slam ha una convertita color panna con degli adesivi tipo militari e cartoline sia nella ruota davanti che dietro.. con un semi bullhorn.. però no!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ennesimo avvistamento (anche se immagino sarà fish1991 :D)..

Venerdì sera, fuori dall'XI, fissa telaio nero e cerchioni a profilo medio bianchi + catena bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio nero? e chi cazz'è?

L'unico che mi viene in mente é Angie con il leader...

Io invece ho avvistato un Vigorelli e un Gazzetta riposare in vetrina, insieme a gabbiette bullhorn e catene colorate....Evidentemente la cosa sta prendendo piede anche qui, lo si può notare anche dal sempre maggior numero di persone che rispolvera vecchi telai da corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

il Vigo e il Gazzetta (ne ha 2, uno è più bello ma lo tiene dietro) sono da Barlati, lì sotto al portico di fianco al Duomo... mi sa che le ha prese perchè gli ho rotto le palle per mesi con la storia "telaio da pista", pieghe estreme, riser, guarniture, mozzi...

telaio nero avvistato anch'io, di sfuggita. non mi sembrava il leader di Angie, ma sinceramente andavo troppo veloce

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio nero? e chi cazz'è?

L'unico che mi viene in mente é Angie con il leader...

Angie ho presente chi è e all'XI non c'era.. ma forse era imboscato :-)

Evidentemente la cosa sta prendendo piede anche qui, lo si può notare anche dal sempre maggior numero di persone che rispolvera vecchi telai da corsa.

Il che è un'ottima cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che le ha prese perchè gli ho rotto le palle per mesi con la storia "telaio da pista", pieghe estreme,

Cosa buona e giusta....qualcuno magari ne ha una di piega da pista?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri TRIPLICE avvistamento.. qui non si scherza mica eh?!

Tia verso le 15.45 che andava verso Malborghetto, verso le 17.30 un ragazzo in via Comacchio con il telaio che mi sembrava tanto quello "psichedelico" che maestro Tiz-Yuan aveva in garage qualche settimana fa e alle 2 (di notte) in zona via Caldirolo un altro che però, col buio, non ho potuto distinguere bene.. aveva una lucina bianca intermittente davanti!

Bravi ragazit :-)

Modificato da laserpe.z (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

verso le 17.30 un ragazzo in via Comacchio con il telaio che mi sembrava tanto quello "psichedelico" che maestro Tiz-Yuan aveva in garage qualche settimana fa

Hem sono io... si si è quello che teneva tiziano...hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

oggi doppio avvistamento ( tra i tanti che si vedono in questi giorni):

- alle 6 in mazzini un fissato bici gialla...aveva sulle spalle una sacca e il "solito krypto" nella cintura...

- 6.20 circa davanti ad un tabaccaio uno con la fissa bianca (o cmq chiara) e una piega nastrata sempre di bianco...

eh si si si, stiamo diventando numerosi....buona cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi doppio avvistamento ( tra i tanti che si vedono in questi giorni):

- alle 6 in mazzini un fissato bici gialla...aveva sulle spalle una sacca e il "solito krypto" nella cintura...

- 6.20 circa davanti ad un tabaccaio uno con la fissa bianca (o cmq chiara) e una piega nastrata sempre di bianco...

eh si si si, stiamo diventando numerosi....buona cosa...

il primo era Catta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beccato! Il secondo sono io, ciao a tutti, è da un po che seguo il forum "locale". fatemi sapere quando vi trovate che arrivo! Magari per bere un prodotto assieme, ciao.

Ci tengo: sono un ferrerese su una bici ferrarese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ieri pomeriggio... un ragazzo con telaio azzurro credo in alu e un ragazzo con telaio bianco entrambi senza gabbiette mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .