Vai al contenuto

Ciclocorrieri Torino


Maurizio90
 Share

Recommended Posts

Si ma vorrei vedere se altri bike messenger di altre città avrebbero fatto lo stesso con sta neve bisogna essere oggettivi, sono dei bravi ragazzi, vogliosi di fare bene ed educati da quanto li ho conosciuti... Quindi bravi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che nessuno sta criticando il buon operato di questi poveri cristi che, a quanto pare, si sono mossi anche oggi con la neve...anzi! Credo che tutti (almeno in questo forum) possano solo apprezzare queste iniziative!

Semplicemente non è stato apprezzato questo modo di fare pubblicità! Credo avremmo preferito tutti una cosa del tipo:

"Ciao, abbiamo iniziato questa nuova attività di bike messenger a Torino. Il nostro sito è questo...ecc..."

Detto questo...aspettiamo la scansione =D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma vorrei vedere se altri bike messenger di altre città avrebbero fatto lo stesso con sta neve bisogna essere oggettivi, sono dei bravi ragazzi, vogliosi di fare bene ed educati da quanto li ho conosciuti... Quindi bravi...

gli UBM a milano sicuro che sono in giro...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco ancora che io non ho da provare niente a nessuno, io non sono un ciclocorriere se lo fossi stato lo avrei detto non ha senso non dirvelo... Sapete che faccio oggi lo chiamo anzi subito e gli dico di presentarsi qui ok?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Accade dell'incredibile, addirittura in finlandia! Che pazzacchioni questi bike messengers!

Loggati per vedere il contenuto

Maurizio è del tutto normale quello che ti stupisce così tanto.

Bravi i ragazzi di Torino che lavorano e credono in questo progetto e bravo tu nel supportarli!

Se posso darti un consiglio, prova a promuoverli al di fuori del forum! Ai tuoi clienti, ai tuoi amici a chi riesca a farli lavorare sempre di più e a farli crescere!

p.s.: Fidati che anche a milano pedaliamo con la neve!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Matteo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi allora Ciclocorrieri Torino mi ha detto che oggi sono in volantinaggio per un'attività stasera o domattina si iscrivono... Comunque il problema di farli conoscere e proprio questo che le persone pensano tutte male, io gli faccio "pubblicità" perche trovo l'iniziativa e la loro capacità davvero buona e solo che ti accusano tutti e tutti il puntano il dito ma purtroppo l'Italia è cosi dici qualcosa tutti ti accusano di pubblicità, ti chiedono addirittura la ricevuta... Ma perche siamo cosi uno non puo dire piu niente che la gente pensa sempre che ci sia del marcio dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

La gente ti accusa perché devi ammettere che è un po' sospetto iscriversi su un forumn di bici fisse e avere tutti i tuoi 13 messaggi in un'unica discussione - che hai aperto tu - dove non si parla di bici fisse, ma si elogia un servizio. Non tiriamo in ballo i soliti luoghi comuni sull'Italia che qui c'entrano poco.

Posso dire che la cosa mi sembra ancora più sospetta alla luce di quest'altro post sul blog di massa critica?

http://www.massacriticatorino.it/post.php/ho_provato_il_servizio_ciclocorrieri_torino

Dove guarda caso sono sorte le stesse perplessità...

La richiesta di seriocomico non mi sembra del tutto fuori dal mondo: i dubbi che sia una pubblicità mascherata sono legittimi e abbastanza fondati. Scannerizza la ricevuta e facciamola finita.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

La gente ti accusa perché devi ammettere che è un po' sospetto iscriversi su un forumn di bici fisse e avere tutti i tuoi 13 messaggi in un'unica discussione - che hai aperto tu - dove non si parla di bici fisse, ma si elogia un servizio. Non tiriamo in ballo i soliti luoghi comuni sull'Italia che qui c'entrano poco.

Posso dire che la cosa mi sembra ancora più sospetta alla luce di quest'altro post sul blog di massa critica?

Loggati per vedere il contenuto

Dove guarda caso sono sorte le stesse perplessità...

La richiesta di seriocomico non mi sembra del tutto fuori dal mondo: i dubbi che sia una pubblicità mascherata sono legittimi e abbastanza fondati. Scannerizza la ricevuta e facciamola finita.

Maurizio 90, ellen90 entrambi consegnano notebook e non amano la punteggiatura.

...troppo entusiasmo, troppo sensazionalismo posto sul fatto che lavorano pure con la neve (ci fosse mezzo metro di neve e allora....)

Quando mi consegnarono l'ulock non credo avessero ancora partita iva, ergo niente ricevuta.

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

La gente ti accusa perché devi ammettere che è un po' sospetto iscriversi su un forumn di bici fisse e avere tutti i tuoi 13 messaggi in un'unica discussione - che hai aperto tu - dove non si parla di bici fisse, ma si elogia un servizio. Non tiriamo in ballo i soliti luoghi comuni sull'Italia che qui c'entrano poco.

Posso dire che la cosa mi sembra ancora più sospetta alla luce di quest'altro post sul blog di massa critica?

Loggati per vedere il contenuto

Dove guarda caso sono sorte le stesse perplessità...

La richiesta di seriocomico non mi sembra del tutto fuori dal mondo: i dubbi che sia una pubblicità mascherata sono legittimi e abbastanza fondati. Scannerizza la ricevuta e facciamola finita.

Maurizio 90, ellen90 entrambi consegnano notebook e non amano la punteggiatura.

...troppo entusiasmo, troppo sensazionalismo posto sul fatto che lavorano pure con la neve (ci fosse mezzo metro di neve e allora....)

Quando mi consegnarono l'ulock non credo avessero ancora partita iva, ergo niente ricevuta.

Vogliamo parlare di questo Matteo che pubblicizza i finlandesi?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La gente ti accusa perché devi ammettere che è un po' sospetto iscriversi su un forumn di bici fisse e avere tutti i tuoi 13 messaggi in un'unica discussione - che hai aperto tu - dove non si parla di bici fisse, ma si elogia un servizio. Non tiriamo in ballo i soliti luoghi comuni sull'Italia che qui c'entrano poco.

Posso dire che la cosa mi sembra ancora più sospetta alla luce di quest'altro post sul blog di massa critica?

Loggati per vedere il contenuto

Dove guarda caso sono sorte le stesse perplessità...

La richiesta di seriocomico non mi sembra del tutto fuori dal mondo: i dubbi che sia una pubblicità mascherata sono legittimi e abbastanza fondati. Scannerizza la ricevuta e facciamola finita.

Maurizio 90, ellen90 entrambi consegnano notebook e non amano la punteggiatura.

...troppo entusiasmo, troppo sensazionalismo posto sul fatto che lavorano pure con la neve (ci fosse mezzo metro di neve e allora....)

Quando mi consegnarono l'ulock non credo avessero ancora partita iva, ergo niente ricevuta.

Vogliamo parlare di questo Matteo che pubblicizza i finlandesi?!

quel tipo è proprio losco :dry: , un ciclocorriere milanese che linka un sito finlandese...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi allora Ciclocorrieri Torino mi ha detto che oggi sono in volantinaggio per un'attività stasera o domattina si iscrivono... Comunque il problema di farli conoscere e proprio questo che le persone pensano tutte male, io gli faccio "pubblicità" perche trovo l'iniziativa e la loro capacità davvero buona e solo che ti accusano tutti e tutti il puntano il dito ma purtroppo l'Italia è cosi dici qualcosa tutti ti accusano di pubblicità, ti chiedono addirittura la ricevuta... Ma perche siamo cosi uno non puo dire piu niente che la gente pensa sempre che ci sia del marcio dietro...

ma no, nessuno sta accusando, solo vogliamo tutti capire meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando mi consegnarono l'ulock non credo avessero ancora partita iva, ergo niente ricevuta.

Ecco, questo è un punto importante. Stiamo parlando di un'azienda regolare che paga le sue tasse o sono solo dei ragzzi che si sono inventati un lavoro così su 2 piedi? Saranno anche mossi dalle migliori motivazioni, ma se non c'è una struttura seria e legale alle spalle non c'è nemmeno credibilità. Se vogliamo far emergere la bici come mezzo di trasporto di persone e cose e farci un business è tassativo avere tutte le carte in regola. Ma le carte in regola in questo caso ci sono?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .