Vai al contenuto

Devo togliere il mio avatar? [EDIT]


skakrew
 Share

Il mio avatar  

13 voti

  1. 1. Il mio avatar ti offende al punto che lo devo togliere?

    • si
    • no
    • non avevi nemmeno notato la "caratteristica" del mio avatr


Recommended Posts

fa sorridere che nel 2012 ci sia ancora chi parla di fascismo e di comunismo ...

comunque l'avatar per me non dovrebbe contenere simboli politici

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

fosse un fixedforum russo, probabilmente ce l'avrebbero con la falce e il martello più che con i fasci (intesi come simbolo)

falce e martello e fasci, per me sono entrambi simboli riconducibili a dei regimi e sono molto molto felice di non averli provati sulla mia pelle ma di averli studiati sui libri di scuola o visto i servizi alla tv...

@siberiano: i fasci vanno legnati? e quelli dei centri sociali di sinistra no? che gli facciamo? manganellate anche a loro... no? ma si... gonfiamoli tutti... ma per cortesia eh!!!

Il governo cinese può essere considerato un governo comunista che si macchia di gravi crimini?

se uno va in giro con l'effige di stalin merita altrettante botte. comunque devo darvi ragione: un utente aveva come avatar il caro beppe e nessuno ha mosso un dito. ma magari l'ha fatto con ironia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertà di espressione significa anche far esporre agli altri i propri pensieri e le proprie idee, senza peraltro condividerle.

Riferendomi all'Italia, il fascismo è un'idea già giudicata dalla storia è un'idea che può uccidere.

è inutile cercare di girarci intorno e di esporre il proprio punto di vista su quest'argomento.

riferendomi al mondo (ed anche l'italia fa parte del mondo) il comunismo è un idea già giudicata dalla storia e che può uccidere!

Il comunismo applicato ai regimi come quello staliniano, quello di Pol Pot (che aveva studiato in Francia), il Juche coreano, il PPC Cinese.

Il fascismo è nato subito con l'idea delle botte, e forti. Lo stesso il Nazismo, Il nazismo poi riprendeva il grande classico dei protocolli di Sion per giustificare le proprie azioni, documento già dichiarato falso nel 1921.

Marx non era proprio della stessa pasta.

Ma qui ormai sono abbondantemente fuori argomento.

Posso consigliare anche un bel libro,

Loggati per vedere il contenuto
- Una risata a venti milioni di morti, di Martin Amis, spiega bene e senza essere di parte sul perché nell'immaginario comune il comunismo (di quel tipo) viene generalmente interpretato a torto meno grave di altri regimi totalitari.

Per il fatto della Georgia Stalin me lo sono sempre ritrovato in un po' tutte le salse, mi dispiace se l'argomento diventa noioso.

Cioè, se voglio fare una classifica dei dittatori, per me Stalin va al numero uno (come malvagia intelligenza).

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

un bicchiere di acqua se te lo tiro addosso ti bagna i vestiti, sia questa naturale, gassata, povera di sodio, ferrarelle, colorata, brillante... sai com'è... nelle dittature di buono c'è poco...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

le brigate rosse hanno fatto gli stessi morti in italia da sempre che un week end di incidenti le autostrade... e forse se ammazzavano qualcunaltro ora staremmo anche meglio...

Le peggiori stragi in italia sono state fatte dai fasci e dai neofascisti e questa è storia.

Vuoi inneggiare al fascio? Per me va bene almeno so chi ho davanti (vista anche la vostra famigerata tendenza all'andar dietro)...comunque spero che vi salti per aria la testa, a voi e ai vostri figli perchè mi sembra anche l'ora di finirla, son passati quasi 70 anni da piazza loreto ma se serve la piazza è sempre la.

spero che mi diate dell'ignorante comunista almeno cosi saprò che non avete capito un cazzo a furia di prendere cazzi nelle orecchie

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Libertà di espressione significa anche far esporre agli altri i propri pensieri e le proprie idee, senza peraltro condividerle.

Riferendomi all'Italia, il fascismo è un'idea già giudicata dalla storia è un'idea che può uccidere.

è inutile cercare di girarci intorno e di esporre il proprio punto di vista su quest'argomento.

riferendomi al mondo (ed anche l'italia fa parte del mondo) il comunismo è un idea già giudicata dalla storia e che può uccidere!

Il comunismo applicato ai regimi come quello staliniano, quello di Pol Pot (che aveva studiato in Francia), il Juche coreano, il PPC Cinese.

Il fascismo è nato subito con l'idea delle botte, e forti. Lo stesso il Nazismo, Il nazismo poi riprendeva il grande classico dei protocolli di Sion per giustificare le proprie azioni, documento già dichiarato falso nel 1921.

Marx non era proprio della stessa pasta.

Ma qui ormai sono abbondantemente fuori argomento.

Posso consigliare anche un bel libro,

Loggati per vedere il contenuto
- Una risata a venti milioni di morti, di Martin Amis, spiega bene e senza essere di parte sul perché nell'immaginario comune il comunismo (di quel tipo) viene generalmente interpretato a torto meno grave di altri regimi totalitari.

Per il fatto della Georgia Stalin me lo sono sempre ritrovato in un po' tutte le salse, mi dispiace se l'argomento diventa noioso.

Cioè, se voglio fare una classifica dei dittatori, per me Stalin va al numero uno (come malvagia intelligenza).

scusate l'ot ma con tomaraza mi sembra che si possa parlare un minimo intelligentemente

in riferimento a quando ho evidenziato ora, non sono del tutto daccordo, in quanto forse è stata proprio la plasmabuilità di stalin a farsi condizionare in molte decisione inculcategli dai suoi sottoposti!

Link al commento
Condividi su altri siti

le brigate rosse hanno fatto gli stessi morti in italia da sempre che un week end di incidenti le autostrade... e forse se ammazzavano qualcunaltro ora staremmo anche meglio...

Le peggiori stragi in italia sono state fatte dai fasci e dai neofascisti e questa è storia.

Vuoi inneggiare al fascio? Per me va bene almeno so chi ho davanti (vista anche la vostra famigerata tendenza all'andar dietro)...comunque spero che vi salti per aria la testa, a voi e ai vostri figli perchè mi sembra anche l'ora di finirla, son passati quasi 70 anni da piazza loreto ma se serve la piazza è sempre la.

spero che mi diate dell'ignorante comunista almeno cosi saprò che non avete capito un cazzo a furia di prendere cazzi nelle orecchie

gio sei una persona intelligente, non penso che mettere una moneta con su dei simboli sia inneggiare a qualcosa, ne tanto meno se si lascia la libertà di esporla equivalga ad approvare delle ideologie o a lasciar fomentare qualcuno nell'ombra!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me della moneta non me ne fraga un cazzo....

conosco persone che si dichiarano nostalgici fascisti(della serie quando c'era lui si che ecc ecc) che son persone fantastiche e di fascista non hanno un cazzo...

era un discorso allargato... Manco mi ero accorto dei simboli sulla moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse esprimerlo così apertamente non piace a tutti ma la mia domanda è: se metto l'avatar con la falce e il martello succede la stessa cosa? secondo me no.

chiesto direttamente al mod: un Chè non lo toglierebbe uno stalin o hitler si ;-)

in primis inizierei col dire che l'apologia nell'apologia di fascismo non rientra l'esibizione di simboli, anche perchè altrimenti dovrebbero andar giù molti monumenti e palazzi sparsi per l'italia! comunque nella fattispecie a parte due minuscoli fasci da andare a guardare con il lanternino per essere riconosciuti, mentre la cosa che si legge chiaramente è solo Federazione Ciclistica Italiana!

mi fermo quì per evitare di parlare di politica!

tanto per fare chiarezza a molti che forse non hanno letto le notizie di recente è SNON ESISTE Più L'APOLOGIA DI REATO IN PRIMIS L'AèPOLOGIA DI FASCISMO

Riusciremo mai in italia ad uscire da questi cazzo di stilemi? E' sempre così: uno parla del fascismo e subito gli viene contrapposto un regime comunista a caso. Ma in italia c'è mai stato un regime comunista? No, grazie a dio. C'è stato invece il fascismo? Si. Ha rovinato il nostro paese trascinandolo in un massacro collettivo? Si. E' stato combattuto da tutti i paesi liberali dell'occidente? Si. Nei valori dei paesi che i comunisti chiamano "imperialisti", a.k.a tutti i grandi stati di tradizione liberale dell'occidente (francia, u.s.a, u.k, e via dicendo) è valore riconosciuto l'antifascimo? Si. L'italia è una giovane democrazia che fa parte del conciliabolo dei paesi occidentali che abbracciano i valori della tradizione greca e giudaico-cristiana e capitalistica tipica dell'occidente? Si. E' forse la corea del nord? No. Possiamo ricordare massacri o gesti politici sconsiderati operati da governi comunisti? No.

Allora: il fascio lo esponi in casa tua. Se vuoi canticchi anche Giovinezza sotto la doccia. Nella tua cameretta puoi anche addormentarti pensando a quanto bello può essere uno stato corporativo e fascista. Ma se per strada qualcuno ti corca per i tuoi simboli esposti fa decisamente bene.

Riusciremo mai in italia ad uscire da questi cazzo di stilemi? E' sempre così: uno parla del fascismo e subito gli viene contrapposto un regime comunista a caso. Ma in italia c'è mai stato un regime comunista? No, grazie a dio. C'è stato invece il fascismo? Si. Ha rovinato il nostro paese trascinandolo in un massacro collettivo? Si. E' stato combattuto da tutti i paesi liberali dell'occidente? Si. Nei valori dei paesi che i comunisti chiamano "imperialisti", a.k.a tutti i grandi stati di tradizione liberale dell'occidente (francia, u.s.a, u.k, e via dicendo) è valore riconosciuto l'antifascimo? Si. L'italia è una giovane democrazia che fa parte del conciliabolo dei paesi occidentali che abbracciano i valori della tradizione greca e giudaico-cristiana e capitalistica tipica dell'occidente? Si. E' forse la corea del nord? No. Possiamo ricordare massacri o gesti politici sconsiderati operati da governi comunisti? No.

Allora: il fascio lo esponi in casa tua. Se vuoi canticchi anche Giovinezza sotto la doccia. Nella tua cameretta puoi anche addormentarti pensando a quanto bello può essere uno stato corporativo e fascista. Ma se per strada qualcuno ti corca per i tuoi simboli esposti fa decisamente bene.

Se ce l'hai con me: ho nominato la Romania solo perché ho visto coi miei occhi le cose e non per sentito dire al bar. Io non sono ne di destra ne di sinistra. Siccome si parlava di comunismo in generale e non di comunismo in Italia ho detto la mia. Qui non si tratta di stilemi ma della solita faziosità, pure mal nascosta dietro il mai troppo grande paravento dell'antifascismo.

Chiudo qua.

Nessuna faziosità. I fasci vanno legnati, forte. E lo diceva Franklin Delano Roosevelt

se mi vuoi menare puoi sempre provarci ;-) la città in cui viviamo è lastessa! :_D

adesso mi cerco le foto della tua bici almeno se ti incontro posso convertirti alla parola dai manganelli se poi insisti con le maniere forti però poi non ti lamentare.... :-D

ragazzi tutto nacque da una discussione questa:

e si è a titolo molto provocatorio, ma solo per dimostrare quanta ignoranza ancora ci sia in italia, basta mettere due simboli e la gente sclera a caso :-D fortuna che pochi intelligenti hanno detto "io ci vedo solo le scritte" grazie :-D voi sapete vivere.

che poi io simpatizzi per un determinato periodo storico è un'altra cosa è un'altro discorso soprattutto dato dal fatto che della politica odierna mi fa schifo la sinistra tanto quanto la destra.

TOLTO TUTTO PARLIAMO DI FIGA Và....

quel video.... oddio quel video :D

io ho passato l'inverno a mosca (i suoceri :-) odio il fascio sta con una russa ahhhhhhhh hahahah)

ma ci credete se vi dico che sono tutte così??!? ogni volta che ci vado vorrei tornare single almeno per un giorno hahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me della moneta non me ne fraga un cazzo.... conosco persone che si dichiarano nostalgici fascisti(della serie quando c'era lui si che ecc ecc) che son persone fantastiche e di fascista non hanno un cazzo... era un discorso allargato... Manco mi ero accorto dei simboli sulla moneta.

io sono esattamente uno di questi :-D colpa del nonno che ha tanto amato e lottato, beh la storia raccontata è molto diversa dai libri scritti dai professori che nemmeno hanno vissuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

un conto è cercare la legalità e la certezza della pena, cosa che vorrei anche... altra cosa è sperare che torni "LUI" che si stava meglio... ce ne corre eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, spero che ti venga un tumore grande come una palla da basket.

Ai miei nonni che non patteggiavano con gli assassini hanno bruciato la casa, e non è sui libri di storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .