Vai al contenuto

Devo togliere il mio avatar? [EDIT]


skakrew
 Share

Il mio avatar  

13 voti

  1. 1. Il mio avatar ti offende al punto che lo devo togliere?

    • si
    • no
    • non avevi nemmeno notato la "caratteristica" del mio avatr


Recommended Posts

I regimi comunisti invece si che sono belli, liberi, onesti e senza morti. Anche la storia dei nomi (Benito, Edda ecc.) fa veramente pena e sprizza da tutti i pori quell'italianità mista ad ignoranza e condita di comunismo perbenista (e pure radical chic) solo quando fa comodo. Ancora oggi se uno si chiama Benito o Adolfo o Edda viene additato o preso in giro (sempre alle spalle naturalmente) dai nostri giovani e meno giovani comunisti. Quest'estate in vacanza in Romania di Nicolae ne ho incontrati parecchi, ma li nessuno ti guarda male se ti chiami come un dittatore criminale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Fra78s, io manco gli avevo notati quei due fasci sui lati (sará perché non ci vedo bene), avevo solo notato la scritta "Federazione Ciclistica Italiana".

Comunque questo é un forum di bici, non di politica, se il tuo avatar urta la sensibilitá di qualcuno e gli amministratori ti hanno chiesto di toglierlo fallo e basta, piuttosto mettici un bel culo come fanno tanti.

Perfavore non parlare di libertá di espressione se affermi di avere certe idee politiche, sarebbe da ipocriti.

Libertà di espressione significa anche far esporre agli altri i propri pensieri e le proprie idee, senza peraltro condividerle.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dai mo non iniziamo, tanto si sa come vanno a finire ste discussioni sui forum,

solo il fatto che ci sia un topic apposta gli da troppa importanza,non mene frega un cazzo del ban,

non mi urta ,manco li avevo visti i fasci.

ma cambia sto avatar,chiudete tutto e nun ce rompete il cazzo con la FANTApolitica

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riusciremo mai in italia ad uscire da questi cazzo di stilemi? E' sempre così: uno parla del fascismo e subito gli viene contrapposto un regime comunista a caso. Ma in italia c'è mai stato un regime comunista? No, grazie a dio. C'è stato invece il fascismo? Si. Ha rovinato il nostro paese trascinandolo in un massacro collettivo? Si. E' stato combattuto da tutti i paesi liberali dell'occidente? Si. Nei valori dei paesi che i comunisti chiamano "imperialisti", a.k.a tutti i grandi stati di tradizione liberale dell'occidente (francia, u.s.a, u.k, e via dicendo) è valore riconosciuto l'antifascimo? Si. L'italia è una giovane democrazia che fa parte del conciliabolo dei paesi occidentali che abbracciano i valori della tradizione greca e giudaico-cristiana e capitalistica tipica dell'occidente? Si. E' forse la corea del nord? No. Possiamo ricordare massacri o gesti politici sconsiderati operati da governi comunisti? No.

Allora: il fascio lo esponi in casa tua. Se vuoi canticchi anche Giovinezza sotto la doccia. Nella tua cameretta puoi anche addormentarti pensando a quanto bello può essere uno stato corporativo e fascista. Ma se per strada qualcuno ti corca per i tuoi simboli esposti fa decisamente bene.

Modificato da siberiano (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Fra78s, io manco gli avevo notati quei due fasci sui lati (sará perché non ci vedo bene), avevo solo notato la scritta "Federazione Ciclistica Italiana".

Comunque questo é un forum di bici, non di politica, se il tuo avatar urta la sensibilitá di qualcuno e gli amministratori ti hanno chiesto di toglierlo fallo e basta, piuttosto mettici un bel culo come fanno tanti.

Perfavore non parlare di libertá di espressione se affermi di avere certe idee politiche, sarebbe da ipocriti.

Libertà di espressione significa anche far esporre agli altri i propri pensieri e le proprie idee, senza peraltro condividerle.

infatti il titolo del topic è fuorviante, non si sta decidendo se bannarlo, me ne guardo bene. Si sta discutendo se eliminare l'avatar o meno. Per come ho letto io, anche se le idee di skakrew sono infinitamente distanti dalle mie, l'unica volta che le ha esposte non è stato prevaricatore, anche se preferirei che nessuno parlasse di politica qui. (preferirei, non si impone nulla, ok).

Ho editato io il titolo

Detto questo la UVI esiste prima dell'FCI e se vogliamo fare gli storici delle radici del ciclismo sarebbe più carino mettere quella.

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riusciremo mai in italia ad uscire da questi cazzo di stilemi? E' sempre così: uno parla del fascismo e subito gli viene contrapposto un regime comunista a caso. Ma in italia c'è mai stato un regime comunista? No, grazie a dio. C'è stato invece il fascismo? Si. Ha rovinato il nostro paese trascinandolo in un massacro collettivo? Si. E' stato combattuto da tutti i paesi liberali dell'occidente? Si. Nei valori dei paesi che i comunisti chiamano "imperialisti", a.k.a tutti i grandi stati di tradizione liberale dell'occidente (francia, u.s.a, u.k, e via dicendo) è valore riconosciuto l'antifascimo? Si. L'italia è una giovane democrazia che fa parte del conciliabolo dei paesi occidentali che abbracciano i valori della tradizione greca e giudaico-cristiana e capitalistica tipica dell'occidente? Si. E' forse la corea del nord? No. Possiamo ricordare massacri o gesti politici sconsiderati operati da governi comunisti? No.

Allora: il fascio lo esponi in casa tua. Se vuoi canticchi anche Giovinezza sotto la doccia. Nella tua cameretta puoi anche addormentarti pensando a quanto bello può essere uno stato corporativo e fascista. Ma se per strada qualcuno ti corca per i tuoi simboli esposti fa decisamente bene.

Se ce l'hai con me: ho nominato la Romania solo perché ho visto coi miei occhi le cose e non per sentito dire al bar. Io non sono ne di destra ne di sinistra. Siccome si parlava di comunismo in generale e non di comunismo in Italia ho detto la mia. Qui non si tratta di stilemi ma della solita faziosità, pure mal nascosta dietro il mai troppo grande paravento dell'antifascismo.

Chiudo qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://youtu.be/jmIeIKmWsX0

troie di merda fate attenzione alla strada!!

@ wannabe fascio: vergonati e togli sto avatar se fai tutte ste moine vuol dire che l'hai messo apposta

altrimenti come già ho consigliato, andare dalla maestra è sempre la soluzione migliore

piss and love

Link al commento
Condividi su altri siti

in primis inizierei col dire che l'apologia nell'apologia di fascismo non rientra l'esibizione di simboli, anche perchè altrimenti dovrebbero andar giù molti monumenti e palazzi sparsi per l'italia!

Sí, ma sono tutti edifici con valore storico. Prova ora a tirar su un tribunale e piazzarci un fascio littorio.

Poi se vogliamo essere precisi, molti simboli hanno significato diverso da posti diversi. Pensate alla svastica, che non è certo un copyright nazista (tutt'altro) e lo stesso fascio littorio, che in Francia indica la rivoluzione francese.

Il verde per noi è la Lega ormai, mentre per i paesi islamici è il colore dell'islam.

Poi, in questo caso è ovvio che i fasci littori presenti si riferiscono al fascismo italiano.

Se vogliamo parlare di simbolismo la stessa svastica che per noi é un simbolo terrificante in realtá ha avoto origine in alcune delle religioni indiane piú pacifice come il Buddhismo, il Giainismo e l'induismo.

La mia ragazza (che é indiana) é inorridita da come i tedeschi hanno trasformato il significato di questo simbolo.

Modificato da Maledetto (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riusciremo mai in italia ad uscire da questi cazzo di stilemi? E' sempre così: uno parla del fascismo e subito gli viene contrapposto un regime comunista a caso. Ma in italia c'è mai stato un regime comunista? No, grazie a dio. C'è stato invece il fascismo? Si. Ha rovinato il nostro paese trascinandolo in un massacro collettivo? Si. E' stato combattuto da tutti i paesi liberali dell'occidente? Si. Nei valori dei paesi che i comunisti chiamano "imperialisti", a.k.a tutti i grandi stati di tradizione liberale dell'occidente (francia, u.s.a, u.k, e via dicendo) è valore riconosciuto l'antifascimo? Si. L'italia è una giovane democrazia che fa parte del conciliabolo dei paesi occidentali che abbracciano i valori della tradizione greca e giudaico-cristiana e capitalistica tipica dell'occidente? Si. E' forse la corea del nord? No. Possiamo ricordare massacri o gesti politici sconsiderati operati da governi comunisti? No.

Allora: il fascio lo esponi in casa tua. Se vuoi canticchi anche Giovinezza sotto la doccia. Nella tua cameretta puoi anche addormentarti pensando a quanto bello può essere uno stato corporativo e fascista. Ma se per strada qualcuno ti corca per i tuoi simboli esposti fa decisamente bene.

in italia o nel mondo? se vogliamo restare in italia io ricordo un nome nemmeno tanto lontano alla memoria "brigate rosse"! se guardiamo nel mondo ancora peggio!

esporre un simbolo non equivale a fare dell'apologia fascista! e se non ne sei convinto vatti a leggere l'articolo di legge!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riusciremo mai in italia ad uscire da questi cazzo di stilemi? E' sempre così: uno parla del fascismo e subito gli viene contrapposto un regime comunista a caso. Ma in italia c'è mai stato un regime comunista? No, grazie a dio. C'è stato invece il fascismo? Si. Ha rovinato il nostro paese trascinandolo in un massacro collettivo? Si. E' stato combattuto da tutti i paesi liberali dell'occidente? Si. Nei valori dei paesi che i comunisti chiamano "imperialisti", a.k.a tutti i grandi stati di tradizione liberale dell'occidente (francia, u.s.a, u.k, e via dicendo) è valore riconosciuto l'antifascimo? Si. L'italia è una giovane democrazia che fa parte del conciliabolo dei paesi occidentali che abbracciano i valori della tradizione greca e giudaico-cristiana e capitalistica tipica dell'occidente? Si. E' forse la corea del nord? No. Possiamo ricordare massacri o gesti politici sconsiderati operati da governi comunisti? No.

Allora: il fascio lo esponi in casa tua. Se vuoi canticchi anche Giovinezza sotto la doccia. Nella tua cameretta puoi anche addormentarti pensando a quanto bello può essere uno stato corporativo e fascista. Ma se per strada qualcuno ti corca per i tuoi simboli esposti fa decisamente bene.

Se ce l'hai con me: ho nominato la Romania solo perché ho visto coi miei occhi le cose e non per sentito dire al bar. Io non sono ne di destra ne di sinistra. Siccome si parlava di comunismo in generale e non di comunismo in Italia ho detto la mia. Qui non si tratta di stilemi ma della solita faziosità, pure mal nascosta dietro il mai troppo grande paravento dell'antifascismo.

Chiudo qua.

Nessuna faziosità. I fasci vanno legnati, forte. E lo diceva Franklin Delano Roosevelt

Link al commento
Condividi su altri siti

Riusciremo mai in italia ad uscire da questi cazzo di stilemi? E' sempre così: uno parla del fascismo e subito gli viene contrapposto un regime comunista a caso. Ma in italia c'è mai stato un regime comunista? No, grazie a dio. C'è stato invece il fascismo? Si. Ha rovinato il nostro paese trascinandolo in un massacro collettivo? Si. E' stato combattuto da tutti i paesi liberali dell'occidente? Si. Nei valori dei paesi che i comunisti chiamano "imperialisti", a.k.a tutti i grandi stati di tradizione liberale dell'occidente (francia, u.s.a, u.k, e via dicendo) è valore riconosciuto l'antifascimo? Si. L'italia è una giovane democrazia che fa parte del conciliabolo dei paesi occidentali che abbracciano i valori della tradizione greca e giudaico-cristiana e capitalistica tipica dell'occidente? Si. E' forse la corea del nord? No. Possiamo ricordare massacri o gesti politici sconsiderati operati da governi comunisti? No.

Allora: il fascio lo esponi in casa tua. Se vuoi canticchi anche Giovinezza sotto la doccia. Nella tua cameretta puoi anche addormentarti pensando a quanto bello può essere uno stato corporativo e fascista. Ma se per strada qualcuno ti corca per i tuoi simboli esposti fa decisamente bene.

in italia o nel mondo? se vogliamo restare in italia io ricordo un nome nemmeno tanto lontano alla memoria "brigate rosse"! se guardiamo nel mondo ancora peggio!

esporre un simbolo non equivale a fare dell'apologia fascista! e se non ne sei convinto vatti a leggere l'articolo di legge!

OPERATI DA GOVERNI COMUNISTI (è per sottolineare non urlare), quelle sono organizzazioni terroristiche come Ordine Nuovo o Al Quaeda. Ovviamente parlavo dell'italia, i morti dei regimi e governi comunisti sono milioni e milioni.

Modificato da siberiano (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

fosse un fixedforum russo, probabilmente ce l'avrebbero con la falce e il martello più che con i fasci (intesi come simbolo)

falce e martello e fasci, per me sono entrambi simboli riconducibili a dei regimi e sono molto molto felice di non averli provati sulla mia pelle ma di averli studiati sui libri di scuola o visto i servizi alla tv...

@siberiano: i fasci vanno legnati? e quelli dei centri sociali di sinistra no? che gli facciamo? manganellate anche a loro... no? ma si... gonfiamoli tutti... ma per cortesia eh!!!

Il governo cinese può essere considerato un governo comunista che si macchia di gravi crimini?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

chi proprio non ce la fa a ressitere dallo scrivere faccia veloce, poi si chiude, thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Libertà di espressione significa anche far esporre agli altri i propri pensieri e le proprie idee, senza peraltro condividerle.

Riferendomi all'Italia, il fascismo è un'idea già giudicata dalla storia è un'idea che può uccidere.

è inutile cercare di girarci intorno e di esporre il proprio punto di vista su quest'argomento.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Libertà di espressione significa anche far esporre agli altri i propri pensieri e le proprie idee, senza peraltro condividerle.

Riferendomi all'Italia, il fascismo è un'idea già giudicata dalla storia è un'idea che può uccidere.

è inutile cercare di girarci intorno e di esporre il proprio punto di vista su quest'argomento.

riferendomi al mondo (ed anche l'italia fa parte del mondo) il comunismo è un idea già giudicata dalla storia e che può uccidere!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .