Vai al contenuto

Trial in bici -Paura e panico!-


skakrew
 Share

Recommended Posts

si il paesaggio è pazzesco :-D

@smaf a che prezzi si trovano bici da trial per iniziare? potrebbe essere interessante :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

si il paesaggio è pazzesco :-D

@smaf a che prezzi si trovano bici da trial per iniziare? potrebbe essere interessante :-D

questo non e trial,e dirt e street, una base valida va sui 400 euro,io ho la scott voltage yz 0.1 che e la versione con la forca ammortizata e i freni idraulici, questa si aggira sui 800 euro, la versione non ammortizata e freni meccanici sui 400.

poi dipende cosa vuoi farci, se giri solo in città va bene quela da 400, ma se vuoi andare a fare Downhill e buttarti giù dai monti è consigliata la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio3vi qualcosa di simile lo sa fare....

---

I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.038856,7.335477

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Danny !

l'avevo conosciuto tempo fa guardando questo suo primo video (home-made), da cui derivò poi il suo successo.

mi piace davvero questo ragazzo, perché abbina il suo strepitoso talento con un'umiltà rara da trovare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ci provo, ma la mia voltage yz1 è tutt'altro che adatta a quello che vorrei fare

settimana scorsa mi è arrivato il kit singlespeed, e sto ancora decidendo se togliere tutto il cambio, e montarlo

o lasciargli le tassellate e usarla come XC classica. ho paura che in 2 salti esploda

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .