Vai al contenuto

Terremoto Verona


Caribou
 Share

Recommended Posts

Ieri notte ce la siamo vista brutta qua a Verona, per carità nulla di catastrofico, ma qualche bottiglia di vetro è caduta in casa e si son svegliati tutti.

Vi allego qualche immagine, la prima si riferisce ai danni provocati a una chiesa dalle mie parti, la seconda invece a una delle varie crepe che ho trovato per casa, la terza si riferisce a questa mattina: hanno evacuato scuole, università, parte degli ospedali perchè si temeva una scossa bella forte ed eravamo tutti per strada.

(Notare i ragazzi in piazza Erbe a Verona che ne approfittano per fare l'aperitivo ;) )

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

L'abbiamo sentito anche qua a Milano, quella di stanotte era quasi impercettibile mentre quella di stamattina si è sentita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio ragazzi! Per fortuna che nessuno si é fatto male e soprattutto che non ti é sgarrata una lastra di cemento sulla bici :D

Non poteva succedere visto che la bici mi è arrivata questa mattinaa... Ne approfitto per rendervi partecipi della mia felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

scossina anche a milano mezz'oretta fa... ma li a verona l'avete sentita di piu? a parma è successo qualcosa di grosso????

Modificato da ska (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

scossina... ma li a verona l'avete sentita di piu? a parma è successo qualcosa di grosso????

io ti dico che lavoro in provincia di modena, a 30 km da modena in direzione verona ed ha tirato una bella scossa qui.

io mi sono cagato in mano come si suol dire.

fortunatamente qui non è successo nulla e abbiamo subito solo le "briciole" del terremoto, ma ti assicuro ska che è stata bella potente, piu di quella di 2 giorni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .