Vai al contenuto

Telai "d'annata" ma dove diavolo si trovano???


konablu
 Share

Recommended Posts

questo:

viewtopic.php?f=3&t=38

è da febbraio sul mercatino e NESSUNO se lo è filato, tanto che ho venduto il solo manubrio/attacco per 50 euro per cui il telaio viene via a 300 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

dannazione aldone è spettacolare, mi sa che non l'avevo visto perchè è grande per me, adesso rimpiango di non essere un pochino più alto!! :-( sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

questo:

viewtopic.php?f=3&t=38

è da febbraio sul mercatino e NESSUNO se lo è filato, tanto che ho venduto il solo manubrio/attacco per 50 euro per cui il telaio viene via a 300 euro

infatti.. questo è spettacolo!!! e il prezzo è ONESTO a mio parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

questo:

viewtopic.php?f=3&t=38

è da febbraio sul mercatino e NESSUNO se lo è filato, tanto che ho venduto il solo manubrio/attacco per 50 euro per cui il telaio viene via a 300 euro

questo è super spettacolo Aldo, e lo dico da ex-possessore di una bici da corsa SUMIN, la cui fabbrica è a 7km da casa mia!! Peccato mi sia grande, e peccato sia già possessore di un eccellente telaio "d'annata" preso proprio qui sul forum (e devo dire che pure quello non se lo filavano in troppi, tanto che ho pure avuto un po' di margine di trattativa, spuntando un prezzo eccellente!!)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

che spettacolo si trova un sacco di roba! ma poi le spese doganali? perchè finchè si compra in dollari può anche essere vantaggioso, ma se poi il gioco non vale la candela per la spedizione e lo sdoganamento :-O

AAAAHHHHHHOOOOOO ma ti devo insegnare proprio tutto... e che c... allora, scrivi al tizio e gli chiedi se spedisce in Italia e quanto costa e già che ci sei gli chiedi:

I'm sorry to ask but i really hate to pay custom fees on used items so please is it possible to declare a $ 60 value when shipping. Thank you and best regards, Pincopallino.

Spesso accettano. Gli americani a volte si a volte no ed i negozianti ovviamente quasi mai ma i privati lo fanno aahhh se lo fanno.

Così paghi 12 euro di dogana e sei apposto.

-Mork for president-

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo si trova un sacco di roba! ma poi le spese doganali? perchè finchè si compra in dollari può anche essere vantaggioso, ma se poi il gioco non vale la candela per la spedizione e lo sdoganamento :-O

AAAAHHHHHHOOOOOO ma ti devo insegnare proprio tutto... e che c... allora, scrivi al tizio e gli chiedi se spedisce in Italia e quanto costa e già che ci sei gli chiedi:

I'm sorry to ask but i really hate to pay custom fees on used items so please is it possible to declare a $ 60 value when shipping. Thank you and best regards, Pincopallino.

Spesso accettano. Gli americani a volte si a volte no ed i negozianti ovviamente quasi mai ma i privati lo fanno aahhh se lo fanno.

Così paghi 12 euro di dogana e sei apposto.

Bravo Mork. Ultimamente invece fanno controlli molto ma molto incrociati (parlo di qua, si sa che dalle vostre parti sono più di manica larga) e il doganiere vuole vedere la ricevuta di Paypal (tanto ormai lo sanno anche loro) o bonifico o quello che è, altrimenti la merce non viene sbloccata. Inoltre se ti pizzicano a fare il furbo con la dichiarazione del valore fanno ancora più in fretta. Calcolano il valore attuale del nuovo. Ed è capitato a più di un amico di pagare per carabattole da 20/25 dollari dichiarati, dazi da capogiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

che spettacolo si trova un sacco di roba! ma poi le spese doganali? perchè finchè si compra in dollari può anche essere vantaggioso, ma se poi il gioco non vale la candela per la spedizione e lo sdoganamento :-O

AAAAHHHHHHOOOOOO ma ti devo insegnare proprio tutto... e che c... allora, scrivi al tizio e gli chiedi se spedisce in Italia e quanto costa e già che ci sei gli chiedi:

I'm sorry to ask but i really hate to pay custom fees on used items so please is it possible to declare a $ 60 value when shipping. Thank you and best regards, Pincopallino.

Spesso accettano. Gli americani a volte si a volte no ed i negozianti ovviamente quasi mai ma i privati lo fanno aahhh se lo fanno.

Così paghi 12 euro di dogana e sei apposto.

immagino che il pacco sarà abba grande.. e un pacco abba grande con un valore dichiarato di 60$ lo aprono al 90%(esperienza personale). se lo aprono ti richiedono la ricevuta di pagamento per applicare al prezzo che hai pagato l'iva e il dazio doganale, se non la fornisci fanno loro A CASO (e quando dico a caso vuol dire A CASO, considera che non hanno la minima idea di quanto possa valere un telaio, quindi può andare bene come male). spero di essere stato d'aiuto. saluti. M

Non a caso. Fidati.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si trovano perchè o li hanno buttati o li hanno venduti all'estero.

tutti si lamentano che non si trovano telai d'annata però la maggior parte di questi "tutti" se li trovano li vorrebbero pagare meno di niente ... mi spiace dirlo, ma vista la situazione fanno bene quelli che li hanno a venderli all'estero

Aldone, forse perché qualcuno andava nei velodromi a farseli regalare? Io posso pagarti lo sbattimento, il tuo aver visto lungo, ma se hai speso 0 io 700 Euro non te li do. Ovviamente non mi riferisco a te.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E VA BENE VI SVELO I TRUCCHI DEL MESTIERE: <!-- m -->

Loggati per vedere il contenuto
<!-- m -->

e mi raccomando ricordatevi degli amici

STICAAAAAAA CHE SPETTACOLOOOOOO

dioffà però hanno dei prezzi improponibili o quasi.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si trovano perchè o li hanno buttati o li hanno venduti all'estero.

tutti si lamentano che non si trovano telai d'annata però la maggior parte di questi "tutti" se li trovano li vorrebbero pagare meno di niente ... mi spiace dirlo, ma vista la situazione fanno bene quelli che li hanno a venderli all'estero

Aldone, forse perché qualcuno andava nei velodromi a farseli regalare? Io posso pagarti lo sbattimento, il tuo aver visto lungo, ma se hai speso 0 io 700 Euro non te li do. Ovviamente non mi riferisco a te.

;)

Oh là parole sante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .