Vai al contenuto

BCN hipsters


Maledetto
 Share

Recommended Posts

Durante un'allegra serata in compagnia di BarChetto dopo un giretto per le vie di barcellona siamo finiti nella famosa Cerveteca e fra una birra e l'altra ci siamo imbattuti in un "fissato" alquanto hipster, allora ho detto: "Facciamogli una foto e postiamola sul forum, vedrai quante glie ne dicono!" (ero giá un pó brillo...)

Il referto é questo:

Loggati per vedere il contenuto

Il padrone della bici, per chi non l'avesse capito, é il tipo silla sinistra, da notare giubotto catarifrangente per andare per le buie (?) vie della cittá in tutta sicurezza, risvolto del pantalone esagerato per evitare che la catena glie lo sporchi ma anche per far vedere il tatuaggio che fa molto ragazzaccio di strada, barba da muratore.

Della bici non ne voglio parlare, lascio a voi i commenti, quando il tipo é entrato la teneva in alto come un trofeo (manco fosse alla massa critica) e l'ha messa nel retrobottega perché troppo preziosa per lasciarla fuori, io e BarChetto invece abbiamo legato le nostre bici ad una pila di transenne che erano appena fuori la porta con un complicato incrocio tra catena e krypto :D

Povera bcn che deve sopportare pure sti tipi adesso!

Modificato da Maledetto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

e allora???perchè non sei andato a dirglielo a lui???data la mole non so come ti avrebbe risposto...ma poi chissenefrega, uno potrà andare in giro come gli pare e portare la sua bici anche se cessa dove gli pare????

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma raga basta.. cazz'è diventato sto forum la patria dei professionisti?

io ho la fissa è non ho mai visto un velodromo .. se mi capita ci vado anche a pranzo a cena e a farmi una birra..

se vuoi ti dico dove vado cosi mi fai una foto e la metti su FF.

ripigliarsi.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

e se fosse uno che ha girato tutto il giorno, arriva a sera a farci una biretta con la catena molla e zero voglia di tirarla?

bho!?

io spero di non capitare mai nelle tue inquadrature senno' chissà che vien fuori.

e forse il tipo non lo sai ma ti ha scattato una foto e l'ha caricata sul forum " non ho niente da fare che fare foto alla gente nei locali" e adesso stanno tutti ridendo di te..vedrai quante te ne dicono..

un po' come andare all'estero e parlare male delle persone in italiano e poi scopri che sono italiane pure loro e tu fai una bella figurina di merda..(capitato a me a londra in una sala da te.)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non avete capito...

Volevo solo enfatizzare il fatto che ogni volta che qualcuno mette la foto di una bici qui sul forum ognuno dice qualcosa tipo "tira la catena, metti in bolla la sella, regola questo, accorciagli il cazzo, etc..." quindi con questo post l'intento é piú scherzare voi che lui!

Il tipo faceva tanto lo spaccone ed é questo quello che odio di piú, poi magari é uno che si fa 100km al giorno in fissa ma non c'é bisogno di sbandierarlo come se fossi superman, un pó di umiltá cazzo!

Questo sempre secondo il mio parere da povero stronzo, s'intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi a dirla tutta il giubbotto fa bene a metterselo anche se le strade sono illuminate ed il pantalone risvoltato lo usa anche mio nonno.

La barba la tiene metà del forum e l'altra metà, quella che si rade, è tatuata.

La bici è una fissa come tante.

Alberto M. direbbe che non sei costruttivo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non avete capito...

Volevo solo enfatizzare il fatto che ogni volta che qualcuno mette la foto di una bici qui sul forum ognuno dice qualcosa tipo "tira la catena, metti in bolla la sella, regola questo, accorciagli il cazzo, etc..." quindi con questo post l'intento é piú scherzare voi che lui!

Il tipo faceva tanto lo spaccone ed é questo quello che odio di piú, poi magari é uno che si fa 100km al giorno in fissa ma non c'é bisogno di sbandierarlo come se fossi superman, un pó di umiltá cazzo!

Questo sempre secondo il mio parere da povero stronzo, s'intende.

l'unico che si è posto il problema, al punto da aprire un thread, sei tu! fatti due conti!

Hipsters, fakengers, posengers che differenza c'è tra te e lui?

Modificato da Matteo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi a dirla tutta il giubbotto fa bene a metterselo anche se le strade sono illuminate ed il pantalone risvoltato lo usa anche mio nonno.

La barba la tiene metà del forum e l'altra metà, quella che si rade, è tatuata.

La bici è una fissa come tante.

Alberto M. direbbe che non sei costruttivo.

Io ho un pó di barba e tatuaggio :)

Forse non avete capito...

Volevo solo enfatizzare il fatto che ogni volta che qualcuno mette la foto di una bici qui sul forum ognuno dice qualcosa tipo "tira la catena, metti in bolla la sella, regola questo, accorciagli il cazzo, etc..." quindi con questo post l'intento é piú scherzare voi che lui!

Il tipo faceva tanto lo spaccone ed é questo quello che odio di piú, poi magari é uno che si fa 100km al giorno in fissa ma non c'é bisogno di sbandierarlo come se fossi superman, un pó di umiltá cazzo!

Questo sempre secondo il mio parere da povero stronzo, s'intende.

l'unico che si è posto il problema, al punto da aprire un thread, sei tu! fatti due conti!

Hipsters, fakengers, posengers che differenza c'è tra te e lui?

Molto probabilmente che io sono peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giubbotto da portuale o stradino non fa tanto hypster.

Fa tanto hypster additare presunti tali.

;)

Io sono un wannabe emoabbestia, mi piace l'heavy metal, scoreggiare, mettermi le dita nel naso e contemporaneamente (pensare di)scopare le femmine che indossano i calzettoni.

Si, quelli di lana che pizzicano.

Al bar in bici non mi ci hanno fatto mai entrare, però.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giubbotto da portuale o stradino non fa tanto hypster.

Fa tanto hypster additare presunti tali.

;)

Io sono un wannabe emoabbestia, mi piace l'heavy metal, scoreggiare, mettermi le dita nel naso e contemporaneamente (pensare di)scopare le femmine che indossano i calzettoni.

Si, quelli di lana che pizzicano.

Al bar in bici non mi ci hanno fatto mai entrare, però.

Un po' di sano Ot, tanto siamo in cazzeggeria.

Bellaaaaa

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .