Vai al contenuto

stampare adesivi on line - chi è il più economico?


robben
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti, sto cercando un sito internet di qualche tipografia o roba simili per stampare adesivi senza spendere cifre pazze.

se ne avete da consigliarmi scrivete pure cosi butto un occhio.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, di solito stampo da http://www.flyeralarm.com/it/

mi servo da loro per biglietti da visita e volantini A4, A5 etc etc... sono veloci e precisi, lavorano benissimo... non so che tipo di adesivi vuoi stampare, ma qualcosa hanno in listino...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, di solito stampo da

Loggati per vedere il contenuto

mi servo da loro per biglietti da visita e volantini A4, A5 etc etc... sono veloci e precisi, lavorano benissimo... non so che tipo di adesivi vuoi stampare, ma qualcosa hanno in listino...

grazie mille pablo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, di solito stampo da

Loggati per vedere il contenuto

mi servo da loro per biglietti da visita e volantini A4, A5 etc etc... sono veloci e precisi, lavorano benissimo... non so che tipo di adesivi vuoi stampare, ma qualcosa hanno in listino...

Confermo! con flyeralarm ho lavorato pure io, sono molto professionali e a prezzi minori in giro non si trova. In alternativa se devi lavorare con numeri piccoli cerca qualche stamperia dalle tue parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono affidato a loro una volta:

Loggati per vedere il contenuto

velocissimi nella spedizione.

per i prezzi non so dirti ma hanno sempre offerte

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Io mi trovo molto bene con

Loggati per vedere il contenuto
provala anche tu!

bel nick amico

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alla discussione per avere qualche info a riguardo, ho visto un paio di siti ma partono da 200/300 pezzi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alla discussione per avere qualche info a riguardo, ho visto un paio di siti ma partono da 200/300 pezzi...

adesivi prespaziati, stampa digitale o serigrafica?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi accodo alla discussione per avere qualche info a riguardo, ho visto un paio di siti ma partono da 200/300 pezzi...

adesivi prespaziati, stampa digitale o serigrafica?

 

Non sono esperto in materia, semplici adesivi tondi/ovali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo alla discussione per avere qualche info a riguardo, ho visto un paio di siti ma partono da 200/300 pezzi...

adesivi prespaziati, stampa digitale o serigrafica?

Non sono esperto in materia, semplici adesivi tondi/ovali...

prespaziati: è una pellicola tinta unita dove tagli la scritta/grafica, la parte che non serve viene tolta (non si possono fare le sfumature, ogni colore è uno strato di pellicola)

stampa digitale: stampa a colori su un adesivo bianco, permette le sfumature ma non le trasparenze

serigrafia: stampa su supporto trasparente

Sent from my aiFon using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio sempre onlineprinters lo uso per lavoro ed è il piu economico in assoluto e a soli 50 cent sul totale puoi fare la stampa a 0 emissioni di co2 con relativi certificati

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Mi accodo alla discussione per avere qualche info a riguardo, ho visto un paio di siti ma partono da 200/300 pezzi...

adesivi prespaziati, stampa digitale o serigrafica? Non sono esperto in materia, semplici adesivi tondi/ovali...

prespaziati: è una pellicola tinta unita dove tagli la scritta/grafica, la parte che non serve viene tolta (non si possono fare le sfumature, ogni colore è uno strato di pellicola)

stampa digitale: stampa a colori su un adesivo bianco, permette le sfumature ma non le trasparenze

serigrafia: stampa su supporto trasparente

Sent from my aiFon using Tapatalk

 

Allora direi stampa digitale e serigrafia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .