Vai al contenuto

Consigli utili!


ALETO
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!!

Sono Alessio, ho 22 anni e vengo dalla provincia di Ancona. Ultimamente mi sto interessando a “questo mondo” leggendo tutto quello che mi può essere utile in questo forum. Essendo nuovo non ho ancora una fissa e da un po’ sto facendo indagini per capire che tipo mi piace e mi si addice meglio. Non ho un budget molto elevato (massimo 450-500 euro) e volevo chiedervi se conoscevate posti, siti o qualcuno che abbia degli usati buoni a buon prezzo (oltre al mercatino che sto tenendo sott’occhio). Personalmente preferirei un Cinelli Gazzetta ma sono disponibile a valutare qualsiasi offerta. Non so se ci sia qualcuno che faccia bici con telai artigianali simili a quelli di marca ma sarei disponibile anche a una cosa del genere. Come taglia dovrei avere una 54 ma per essere più sicuro fra qualche giorno proverò la bici di un mio amico. Spero di ricevere aiuti e di non aver scritto stronzate!! Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo già fatto e le misure che ho sono: altezza 177cm, tronco 72cm, cavallo 82cm, braccio 66, spalle 44 quindi credo che una 54 sia la mia taglia ma per essere più sicuro volevo provare quella del mio amico!! Grazie comunque!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao ragazzi, stavo dando un'occhiata ad una bici e guardando tra le misure ho trovato scritto "altezza centro/centro cm 56 lunghezza centro/centro cm 55".

Vorrei sapere a quale taglia corrisponde. grazie 1000 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

altezza centro centro, in pratica si misura la lunghezza del tubo verticale dal centro del movimento centrale al centro del tubo orizzontale....

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

SI quello l'avevo capito però chiedevo se con quelle misure si riesce a capire di quale taglia si tratta (53-54-55. ecc...).

Grazie comunque!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .