Vai al contenuto

beccato ladro in flagrante


 Share

Recommended Posts

io sono del vittorio veneto di milano (zona piazzale lotto), le telecamere ci sono però essendo la struttura proprietà della provincia è praticamente impossibile accedere ai filmati...

A volte mi chiedo che cazzo ci stanno a fare le telecamere se non si possono usare per scopi come questo, ma sicuramente la polizia puó accedere ai filmati!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma magari chiedi al custode che senza tante storie te le fa vedere; cmq dovresti poterle ottenere le registrazioni, provincia o non provincia

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del vittorio veneto di milano (zona piazzale lotto), le telecamere ci sono però essendo la struttura proprietà della provincia è praticamente impossibile accedere ai filmati...

A volte mi chiedo che cazzo ci stanno a fare le telecamere se non si possono usare per scopi come questo, ma sicuramente la polizia puó accedere ai filmati!

Sicuramente la polizia può accedervi la domanda che mi sorge spontanea nella mente è: avranno mai voglia di farlo per il furto sventato di una biga?

@ dub dub: sono d'accordo con chi dici che hai già fatto un miracolo ad avere la freddezza di andargli dietro a recuperare la bici, hai avuto le palle!

3 anni fa circa dei tossici in pieno giorno armati di coltello hanno tentato di rapinarmi in una via trafficata... La gente ci passava a fianco come fossimo fantasmi facendo finta di non vederci... per questo sei a mio avviso già stato un grande a non voltarti dall'altra parte

Link al commento
Condividi su altri siti

se ricapita fagli delle foto, o ancora meglio chiama la polizia (Non i vigili) che ci mettono un attimo (a me è successa una cosa simile fuori dall'uni, ho chiamato la polizia sono arrivate 3 volanti in pochi minuti).

fate comunque denuncia, che magari in questura hanno già segnalazioni provenienti da quella scuola.

daidia

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del vittorio veneto di milano (zona piazzale lotto), le telecamere ci sono però essendo la struttura proprietà della provincia è praticamente impossibile accedere ai filmati...

Cazzo lo sapevo, non poteva essere altro che il vv. Quel parcheggio è una merda, il cancello ci mette una vita ad aprire e chiudere, e nel frattempo chiunque può entrare e uscire indisturbato.

Io abito lì davanti e il cancello lo vedo quasi sempre aperto...

Cazzo, le fisse al vv, quando ci andavo io se non avevi il booster con la Giannelli rovesciata o il motard da idiota non eri nessuno!

Bella!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del vittorio veneto di milano (zona piazzale lotto), le telecamere ci sono però essendo la struttura proprietà della provincia è praticamente impossibile accedere ai filmati...

booster con la Giannelli rovesciata

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del vittorio veneto di milano (zona piazzale lotto), le telecamere ci sono però essendo la struttura proprietà della provincia è praticamente impossibile accedere ai filmati...

Cazzo lo sapevo, non poteva essere altro che il vv. Quel parcheggio è una merda, il cancello ci mette una vita ad aprire e chiudere, e nel frattempo chiunque può entrare e uscire indisturbato.

Io abito lì davanti e il cancello lo vedo quasi sempre aperto...

Cazzo, le fisse al vv, quando ci andavo io se non avevi il booster con la Giannelli rovesciata o il motard da idiota non eri nessuno!

Bella!

no invece ora ce ne sono ben 5 di fisse! si sta conquistando il mondo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del vittorio veneto di milano (zona piazzale lotto), le telecamere ci sono però essendo la struttura proprietà della provincia è praticamente impossibile accedere ai filmati...

ahah lo avevo pensato!

insisti un po', solo per dargli un occhio se per caso e' riconoscibile il ladro. se si procedi.

(come ha fatto ad entrare se il cancello si chiude da solo?! e soprattutto con che cazzo la aveva legata?!)

altrimenti non so se sporgendo denuncia e dicendo che ci sono le telecamere queste vengano automaticamente controllate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna io al liceo andavo al Conti, ai miei tempi se eri del vv e venivi in bicicletta eran dolori, c'era sempre qualcuno del tecnico dal conti che ti forava le gomme o ciulava la sella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna io al liceo andavo al Conti, ai miei tempi se eri del vv e venivi in bicicletta eran dolori, c'era sempre qualcuno del tecnico dal conti che ti forava le gomme o ciulava la sella.

Ne è passata di acqua sotto i ponti, e di albume sulle finestre!

Sono quasi finiti anche gli "auguri di natale" e di fine anno.

Ma posso dirti che ora ci sono piu' ragazze di un tempo al Conti ... mentre il Vittorio Veneto si è riempito pian piano di cerebro lesi ( non vogliono offendere nessuno, sia chiaro)

Link al commento
Condividi su altri siti

io andavo all' ITC di Cologno Monzese. Scuola superiore paragonale ad un

penitenziario per il livello di persone che la frequentava ahahah.

Però era pieno di fica :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però era pieno di fica :dry:

E' questo che conta, non su quale bici vadano XD

ahaha si, la scatto fisso di quei tempi era il Booster

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .