Righe 10231 Report post Posted January 21, 2012 Giovedì 26 gennaio c'è la critical mass a Firenze, io per una serie di fortunato coincidenze parteciperò. Qualche fissato non troppo snob ha intenzione di venire? Qui l'evento fb http://www.facebook.com/events/284450704943048/ Copio ed incollo due info per i fbprivi: Quando giovedì 26 gennaio 2012Ora 18.30 fino a 21.30[*] Dove Piazza Santissima Annunziata Firenze [*] Descrizione Buon anno a tutti! Giovedì c'è la prima massa dell'anno! Rinnovate la bici nuova che Babbo Natale vi ha portato, lucidate e oliate quella che avete sempre avuto ed usato, spolverate quella che da tempo sonnecchia in cantina, insomma venite con il mezzo a propulsione umana che più vi piace, ogni bici è bella in quanto tale. E' finito la stagione del letargo ciclitisco un nuovo anno di gloriose pedalate ci attende. Le strade ci reclamano, non le facciamo attendere! CMFirenze 1 Share this post Link to post Share on other sites
and1 1420 Report post Posted January 21, 2012 Ma no! C'è qualcosa a Firenze e io sarò a Milano! Sfiga... Share this post Link to post Share on other sites
Righe 10231 Report post Posted January 21, 2012 Ma no! C'è qualcosa a Firenze e io sarò a Milano! Sfiga... Torna per le 18.30! Dai che è divertente! Share this post Link to post Share on other sites
Réglisse 22 Report post Posted January 21, 2012 Finalmente! Pensavo di essere l'unico in fissa a partecipare!C'è sempre qualcosa a Firenze l'ultimo giovedì del mese,si chiama Critical Mass ed è una figata.Altro che masturbarsi con manubri retrò e giochetti sfondagomme,qui ci si ripiglia le strade! Ci vediamo alla massa! 1 Share this post Link to post Share on other sites
pepe 73 Report post Posted January 21, 2012 Se racimolo un pò di amici qui a Bologna ci sarò sicuramente!!! Share this post Link to post Share on other sites
Righe 10231 Report post Posted January 25, 2012 Toc toc toc! Fiorentini/pratesi/pistoiesi e via dicendo, ci siete? Share this post Link to post Share on other sites
carlomarrone 7819 Report post Posted February 15, 2012 giovedì 23 febbraio? posso provare ad organizzare una delegazione bolognese! Share this post Link to post Share on other sites
Righe 10231 Report post Posted February 15, 2012 giovedì 23 febbraio? posso provare ad organizzare una delegazione bolognese! No, questo mese è domani tutti in maschera! Share this post Link to post Share on other sites
carlomarrone 7819 Report post Posted February 15, 2012 giovedì 23 febbraio? posso provare ad organizzare una delegazione bolognese! No, questo mese è domani tutti in maschera! atch! ma sul sito c'è anche l'evento x il 23... http://criticalmassfirenze.blogspot.com/2012/02/critical-jungle-mass-23-febbraio-2012.html Share this post Link to post Share on other sites
Righe 10231 Report post Posted February 15, 2012 giovedì 23 febbraio? posso provare ad organizzare una delegazione bolognese! No, questo mese è domani tutti in maschera! atch! ma sul sito c'è anche l'evento x il 23... http://criticalmassf...braio-2012.html Allora raddoppiano! Meglio così, io domani non ci sono... 1 Share this post Link to post Share on other sites