zionick 40 Report post Posted January 21, 2012 Ciao a tutti avrei bisogno di un po di consigli! Ieri durante il mio giretto tattico con la mia fissa... ho bucato oggi sono andato a comprare una camera d'aria 700x25 la piu piccola cha avevano ma sono sorti due problemi: 1- avendo il profilo alto della ruota come faccia a far sbucare fuori la valvola ? 2- ho notato che la camera d'aria che c'era su prima era una 700x23 dunque una 700x25/31 va bene lo stesso ammesso che riesco ad allungare la valvola? Grazie ;D Share this post Link to post Share on other sites
Marciuz 318 Report post Posted January 21, 2012 (edited) Ciao, dovevi comprare una camera con la valvole lunga (ne esistono di corte e da 40-52-60mm)! Quindi oltre alla dimensione della camera (la dimensione che ti serviva era una 700x18-23) dovevi indicare la lunghezza della valvola. Cerca di fartela cambiare con una adeguata PS prima che te lo indichino altri ,esistono degli adattatori come questi http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=39752 ma costano come una camera d'aria nuova... Edited January 21, 2012 by Marciuz (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites
Tomaradze 748 Report post Posted January 22, 2012 Vai al deca e prendi le camere d'aria da 23 con valvola lunga da 42 mm (3 € l'una). Se poi hai un profilo piú alto, forse è meglio l'estensione. Share this post Link to post Share on other sites
zionick 40 Report post Posted January 22, 2012 Vai al deca e prendi le camere d'aria da 23 con valvola lunga da 42 mm (3 € l'una). Se poi hai un profilo piú alto, forse è meglio l'estensione. Mi fai un favore gigante mi giri il link della decathlon che tiene le camere d'aria a valvola lunga che non le ho trovate sul sito ? Grazie! Share this post Link to post Share on other sites
lo-fi boi 10224 Report post Posted January 22, 2012 ci sono anche valvole da 60 e 80 della schwalbe Share this post Link to post Share on other sites
Tomaradze 748 Report post Posted January 22, 2012 (edited) Vai al deca e prendi le camere d'aria da 23 con valvola lunga da 42 mm (3 € l'una). Se poi hai un profilo piú alto, forse è meglio l'estensione. Mi fai un favore gigante mi giri il link della decathlon che tiene le camere d'aria a valvola lunga che non le ho trovate sul sito ? Grazie! Boh, non ho link, ho visto che eri di Monza e pensavo che ti fosse comodo andare in un deca in zona. Altrimenti vai da un ciclista qualunque e gli chiedi delle camere d'aria del 23 con valvola lunga. Edited January 22, 2012 by Tomaradze (see edit history) Share this post Link to post Share on other sites