Vai al contenuto

Una burla all'Oktoberfest che mi stava costando cara!


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi racconto questa avventura/dissaventura dove mi ci sono cacciato da solo e per poco non ne pago le conseguenze ( giustamente)

Oktoberfest 2010 dopo una giornata a bere litri di Birra si esce dal tendone direzione campeggio, distava qualche kilometro ma bisognava prendere la metro.

Io e i miei amici incominciamo a scherzare e a ridere come da ubriachi si fa spesso.

All'uscita della metro siamo gogliardicamentecretini e ci si mette a correre io e un mio amico da bravi coglioni prendiamo una grazziella parcheggiata nella rastregliera ( la bici aveva 2 gomme bucate e gli mancava un freno) quindi un rottame. Ci mettiamo a pedalare con difficoltà viste le condizioni generali del mezzo e nostre e dopo 10metri una Passat sale sul marciapiede di traverso e scendono due energumeni biondi.

Uno sfoggia subito da sotto il bomber la pistola e un distintivo, di botto l'alcool defluisce nella vescica.

L'altro mi urla qualcosa in crucco che non capisco e ci fanno segno di scendere dalla bici con le mani dietro la testa.

Deglutisco e faccio ciò che mi dicono uno mi dice di spiegare perchè abbiamo rubato la bici e in Inglese (veramente basic) gli dico: "sorry , i don't have stolen this bike" risposta del poliziotto che sembrava Ivan Drago: " Italiano i know tutti bravi pizza e mafia" .No dai cazzo allora è un luogo comune. Mi ha spiegato che la bici la mettono li loro per i polli come me. Io gli ho spiegato che ho fatto una cazzata perchè ero ubriaco. Ci voleva portare alla centrale ci hanno parlato di multa. stavo sbiancando ma poi l'altro quello piu grosso ha avuto compassione dicendo:" italiano...qualche parola in tedesco ...testa di cazzo!"

ci hanno detto di posare la bici e andarcene velocemente!

ragazzi sò che in questa storia c'è la stessa enfasi che ci mette l'anna moroni nelle ricette ma vi assicuro che me la sono vista brutta.

Tra l'altro era cosi tanta la tensione che ho sgommato le mutande!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I crucchi insegnano sempre... magari lo facessero da noi, così fuori dal Gasoline ritroverebbero subito l'aerospoke e la bici :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel metodo, però la situazione mi sembrava talmente chiara da non rendere necessario fare gli sbororni come han fatto......ah, in Germania il reato di "apologia razzista" è esteso fino agli insulti. Quindi la prossima volta che un SS krukka vi chiama "pizza&mafia" ricordateglielo.......pensa te, turista che gli porta i soldi si ubriaca all'Oktoberfest (festa inventata apposta per ubriacarsi...) e si deve sentir dar del mafioso perchè tira su un rottame in evidente stato di abbandono?!...

Minchia, se lo meritano il salernitano che gli ha rubato la Mercedes per arrivare all'aeroporto, se lo meritano...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel metodo, però la situazione mi sembrava talmente chiara da non rendere necessario fare gli sbororni come han fatto......ah, in Germania il reato di "apologia razzista" è esteso fino agli insulti. Quindi la prossima volta che un SS krukka vi chiama "pizza&mafia" ricordateglielo.......pensa te, turista che gli porta i soldi si ubriaca all'Oktoberfest (festa inventata apposta per ubriacarsi...) e si deve sentir dar del mafioso perchè tira su un rottame in evidente stato di abbandono?!...

Minchia, se lo meritano il salernitano che gli ha rubato la Mercedes per arrivare all'aeroporto, se lo meritano...

Tra la fattanza del alcool e la prospettiva di andar a smaltire la sbornia in una loro prigione , perchè era sera e non ero cosi lucido quindi capivo cio che mi dicevano ma mi facevo anche dei gran viaggi mentali tipo sodomia nelle carceri ho preferito non polemizzare ma cmq io non dovevo rubare il catafalco e loro dovevano cmq essere un po piu rispettosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti il punto è quello, che tu non fossi lucido è evidente così come mi pare evidente che avete fatto una ragazzata per ridere quindi il loro atteggiamento è stato del tutto gratuito (in Italia fra l'altro se dimostri il reale stato di abbandono di una bici puoi raccattarla...). Il tutto col corredo degli insulti razzisti, forse gli rodeva ancora per il salernitano.... :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel metodo, però la situazione mi sembrava talmente chiara da non rendere necessario fare gli sbororni come han fatto......ah, in Germania il reato di "apologia razzista" è esteso fino agli insulti. Quindi la prossima volta che un SS krukka vi chiama "pizza&mafia" ricordateglielo.......pensa te, turista che gli porta i soldi si ubriaca all'Oktoberfest (festa inventata apposta per ubriacarsi...) e si deve sentir dar del mafioso perchè tira su un rottame in evidente stato di abbandono?!...

Minchia, se lo meritano il salernitano che gli ha rubato la Mercedes per arrivare all'aeroporto, se lo meritano...

Diciamo che, per come sono andate le cose, non mi sarei messo a discutere sul reato di "apologia razzista". Magari hanno fatto un pò i cagacazzi, ma alla fine hanno capito la situazione e li hanno lasciati andare via con le mutande sporche.

Nel caso invece avessero fatto multe e smaltire la sbornia in centrale ci avrei pensato a fargli causa.

Tanto per sottolineare...in Germania la polizia è così con tutti, non solo con gli italiani. Sono incazzati neri! E fanno bene!

Se sei uno che ha fatto la cazzata e ti trovi uno enorme e incazzato dall'altra parte, la prossima volta ci pensi due volte prima di rifarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel metodo, però la situazione mi sembrava talmente chiara da non rendere necessario fare gli sbororni come han fatto......ah, in Germania il reato di "apologia razzista" è esteso fino agli insulti. Quindi la prossima volta che un SS krukka vi chiama "pizza&mafia" ricordateglielo.......pensa te, turista che gli porta i soldi si ubriaca all'Oktoberfest (festa inventata apposta per ubriacarsi...) e si deve sentir dar del mafioso perchè tira su un rottame in evidente stato di abbandono?!...

Minchia, se lo meritano il salernitano che gli ha rubato la Mercedes per arrivare all'aeroporto, se lo meritano...

Diciamo che, per come sono andate le cose, non mi sarei messo a discutere sul reato di "apologia razzista". Magari hanno fatto un pò i cagacazzi, ma alla fine hanno capito la situazione e li hanno lasciati andare via con le mutande sporche.

Nel caso invece avessero fatto multe e smaltire la sbornia in centrale ci avrei pensato a fargli causa.

Tanto per sottolineare...in Germania la polizia è così con tutti, non solo con gli italiani. Sono incazzati neri! E fanno bene!

Se sei uno che ha fatto la cazzata e ti trovi uno enorme e incazzato dall'altra parte, la prossima volta ci pensi due volte prima di rifarla.

si inaftti tra l'altro io non sono piccolo di statura ma questo era grosso grosso, effettivamente non la rifarei piu ne in germania ne da nessun altra parte perchè è sbagliato il gesto in se !

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel metodo, però la situazione mi sembrava talmente chiara da non rendere necessario fare gli sbororni come han fatto......ah, in Germania il reato di "apologia razzista" è esteso fino agli insulti. Quindi la prossima volta che un SS krukka vi chiama "pizza&mafia" ricordateglielo.......pensa te, turista che gli porta i soldi si ubriaca all'Oktoberfest (festa inventata apposta per ubriacarsi...) e si deve sentir dar del mafioso perchè tira su un rottame in evidente stato di abbandono?!...

Minchia, se lo meritano il salernitano che gli ha rubato la Mercedes per arrivare all'aeroporto, se lo meritano...

1) Diciamo che, per come sono andate le cose, non mi sarei messo a discutere sul reato di "apologia razzista". Magari hanno fatto un pò i cagacazzi, ma alla fine hanno capito la situazione e li hanno lasciati andare via con le mutande sporche.

Nel caso invece avessero fatto multe e smaltire la sbornia in centrale ci avrei pensato a fargli causa.

2) Tanto per sottolineare...in Germania la polizia è così con tutti, non solo con gli italiani. Sono incazzati neri! E fanno bene!

Se sei uno che ha fatto la cazzata e ti trovi uno enorme e incazzato dall'altra parte, la prossima volta ci pensi due volte prima di rifarla.

1) E' quello che intendevo dire io....

2) E fai l'incazzatone con due che han preso una bici per fare i cazzari?! Perplimo...

p.s.: poi se sei incazzato con tutti allora non vedo l'utilità degli insulti razzisti (volete che vi dica cosa pensa la DIA italiana della polizia tedesca?!...). Mettano lì una Specialized incatenata se voglion fare l'esca, non un rottame arrugginito e abbandonato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel metodo, però la situazione mi sembrava talmente chiara da non rendere necessario fare gli sbororni come han fatto......ah, in Germania il reato di "apologia razzista" è esteso fino agli insulti. Quindi la prossima volta che un SS krukka vi chiama "pizza&mafia" ricordateglielo.......pensa te, turista che gli porta i soldi si ubriaca all'Oktoberfest (festa inventata apposta per ubriacarsi...) e si deve sentir dar del mafioso perchè tira su un rottame in evidente stato di abbandono?!...

Minchia, se lo meritano il salernitano che gli ha rubato la Mercedes per arrivare all'aeroporto, se lo meritano...

1) Diciamo che, per come sono andate le cose, non mi sarei messo a discutere sul reato di "apologia razzista". Magari hanno fatto un pò i cagacazzi, ma alla fine hanno capito la situazione e li hanno lasciati andare via con le mutande sporche.

Nel caso invece avessero fatto multe e smaltire la sbornia in centrale ci avrei pensato a fargli causa.

2) Tanto per sottolineare...in Germania la polizia è così con tutti, non solo con gli italiani. Sono incazzati neri! E fanno bene!

Se sei uno che ha fatto la cazzata e ti trovi uno enorme e incazzato dall'altra parte, la prossima volta ci pensi due volte prima di rifarla.

1) E' quello che intendevo dire io....

2) E fai l'incazzatone con due che han preso una bici per fare i cazzari?! Perplimo...

p.s.: poi se sei incazzato con tutti allora non vedo l'utilità degli insulti razzisti (volete che vi dica cosa pensa la DIA italiana della polizia tedesca?!...). Mettano lì una Specialized incatenata se voglion fare l'esca, non un rottame arrugginito e abbandonato.....

volete che vi dica cosa pensa la DIA italiana della polizia tedesca?!...). io lo voglio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo stare quello che gli sbirri crucchi mi han fatto in un autogrill a caso in mezzo alla germania,

con me e i miei amici si son comportati in modo quasi gentile, in piena perquisizione mi vengono a chiedere pure se suono la chitarra, avendo dei plettri (reliquie sacre di concerti) nel portafoglio.

e non nascondo che mi sarei fatto perquisire volentieri da una certa poliziotta..

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo stare quello che gli sbirri crucchi mi han fatto in un autogrill a caso in mezzo alla germania,

con me e i miei amici si son comportati in modo quasi gentile, in piena perquisizione mi vengono a chiedere pure se suono la chitarra, avendo dei plettri (reliquie sacre di concerti) nel portafoglio.

e non nascondo che mi sarei fatto perquisire volentieri da una certa poliziotta..

Cazzo le poliziotte crucche spaccano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .