Vai al contenuto

Le SPixed in giro per la citta'


gipiemme
 Share

Recommended Posts

..."Mi sono concentrata sulla piega all'insù (bullhorn?), cornuta, acciaio rivestito cuoio...Molto digo (testuale, dal T9) lo stile, lui no, anche un pò anziano, sfilava in via Prion..."

Da un Sms della mia compagna, di stamane.

LOL

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..."Mi sono concentrata sulla piega all'insù (bullhorn?), cornuta, acciaio rivestito cuoio...Molto digo (testuale, dal T9) lo stile, lui no, anche un pò anziano, sfilava in via Prion..."

Da un Sms della mia compagna, di stamane.

LOL

Se e' una daccordi rossa e' andrea,diversamente ciovane,se era scura e' uno che l'ha vinta nell'uovo di pasqua ed il bull l'ho messo all'insu' io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

ecco a voi la track in cartonio... work in progress

Loggati per vedere il contenuto

Spenderai un sacco di soldi per gli spessori al tubo forcella, come al solito.;)

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, in via del Prione ho visto una fissa pitonatisssima. Essa aveva montata una erospocque bianca nel posteriore.

La sua trazione parlava con spiccato accento anglosassone. O tirato dritto. Che cazzo gli dicevo? "Uh, anche tu con queste buffe bici Facciamo amicizia?" Io questa frase la so formulare solo in spezzino. O in francese.

Ieri sera Blank mi ha dettagliato circa la presenza di due scatti fissi da Los Angeles.

Arrivano gli americani, garibaldini marziani?

Magari mi lanciavano anche una tavoletta di libertà.

Scherzo, eh?;) Dovremo organizzare un comitato di accoglienza.

Modificato da Capiero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa hai visto, tu? Scatti fissi a stelle e strisce?

Ho visto cose che voi divani..si ho visto i due ragazzi di fissa dotati,con con ruote di razze sconosciute..
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, givedi' sera mi sono fatto un giretto in brompton and son quando a un certo punto in piazza del bastione vedo parcheggiate due belle fixed. E' bastato guardarmi incontro per capire chi fossero i padroni e quindi e' scatta la domanda "sono vostre?".

Uno dei due era di Los angeles mentre l'altro da Ravenna ma studente a Las pezia.

Mi e' sembrato giusto dirgli del ritrovo in piazza dove e' arrivato snaf col suo nuovo giocattolo e due BMXer da convertire velocemente in fissa.

prevedo un'estate calda e per giovedì chi non viene portera' la giustificazione.

Dimenticavo, organizziamo una cazzo di garetta dai cazzooooo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .