Vai al contenuto

Cinelli Laser - thread dedicato


alvuz
 Share

Recommended Posts

Il 22/5/2017 at 13:33 , FncMdl ha scritto:

Personalmente, in nome della passione da te citata, sarei stato ben lieto di esporre il mio laser dimodochè tutti gli appassionati avrebbero potuto ammirarlo

Forse il tuo grande rifiuto per un contrasto con Pesenti (giudicato non mosso dalla passione) ha finito col punire centinaia di persone le quali più che dall'ego e dai soldi sono mosse da genuino interesse per il ciclismo. Di carne al fuoco ce n'era però, come dici tu, non è che il tuo lì in mezzo ci sarebbe stato male

Piccola riflessione che non vuole essere benzina sul fuoco, dico solo come mi sarei comportato io senza giudizi morali sul tuo comportamento. I laserz sono tuoi e ci fai quello che preferisci, pe' carità, però dal mio punto di vista si sarebbe potuto fare anche in un altro modo

anche io non ci vedo nulla di male a esporre, si boicotta una mostra di oggetti fatti da una persona che non apprezzi e intanto custodisci questi oggetti, si giudica l'oggetto o la persona che li ha fatti non capisco?

al di là delle persone e gli intenti civilmente credo si debba valutare anche il risultato che può portare, il fine può essere quello di portare un valore agli appassionati che vengono alla mostra, un po egoistico dire no.

è una mostra di oggetti, e idee passate vincenti che hanno dato il via a tante altre cose nel mondo del ciclismo anche internazionale, fotte sega dei due vecchi spocchiosi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, BostonG ha scritto:

anche io non ci vedo nulla di male a esporre, si boicotta una mostra di oggetti fatti da una persona che non apprezzi e intanto custodisci questi oggetti, si giudica l'oggetto o la persona che li ha fatti non capisco?

al di là delle persone e gli intenti civilmente credo si debba valutare anche il risultato che può portare, il fine può essere quello di portare un valore agli appassionati che vengono alla mostra, un po egoistico dire no.

è una mostra di oggetti, e idee passate vincenti che hanno dato il via a tante altre cose nel mondo del ciclismo anche internazionale, fotte sega dei due vecchi spocchiosi

concordo, nel senso che probabilmente uno come Picasso era uno stronzo patentato, ma non si può vincolare quel giudizio alla sua straordinaria portata artistica...rapportando il tutto in scala ciclistica il ragionamento bostoniano fila che è una meraviglia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, BostonG ha scritto:

perchè dopo tutto cinelli resta una piccola azienda di biciclette, è rimasta tale anche per scelte sbagliate look e specy vendono 10 volte di più per cui innovano, e anche perché è un azienda italiana e in italia al momento innovare nessuno sa che cazzo significa, è dagli anni 80 che abbiamo iniziato a perdere il treno, purtroppo per molti finti imprenditori innovare significa solo sprecare i soldi, pagare giovani menti che possano progettare cose con freschezza è uno spreco di soldi questa è la mentalità

poi c'è il capitolo mash, e li è stata una botta di culo clamorosa, colombo come dico sempre si bacia ancora i gomiti per aver avviato questa cosa, nuovo mercato, nuovi telai, visibilità a 1000 e tutto grazie a dei giovani ragazzi che gli hanno sviluppato telai e idee nuove, fatturati in crescita con la solita mentalità da stronzi, chas mash e gli altri che ci hanno rimediato? un paio di telai gratis e i sorrisetti di colombo alle redhook

l'ultimo vigorelli acciaio non se lo è sognato qualcuno in cinelli, o colombo nella notte, è stato fatto ascoltando i consigli dei ragazzi che corrono per cinelli chrome, e anche li idee buone ripagate con le pacche sulle spalle mi pare

concordo pienamente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, riky76 said:

Picasso era uno stronzo patentato

sbagliato

"Pablo Picasso was never called an asshole" cit-

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, fastidio ha scritto:

sbagliato

"Pablo Picasso was never called an asshole" cit-

Dalì invece era proprio un pezzo di merda (e pare si scopasse le anatre)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, BostonG ha scritto:

perchè dopo tutto cinelli resta una piccola azienda di biciclette, è rimasta tale anche per scelte sbagliate look e specy vendono 10 volte di più per cui innovano, e anche perché è un azienda italiana e in italia al momento innovare nessuno sa che cazzo significa, è dagli anni 80 che abbiamo iniziato a perdere il treno, purtroppo per molti finti imprenditori innovare significa solo sprecare i soldi, pagare giovani menti che possano progettare cose con freschezza è uno spreco di soldi questa è la mentalità

poi c'è il capitolo mash, e li è stata una botta di culo clamorosa, colombo come dico sempre si bacia ancora i gomiti per aver avviato questa cosa, nuovo mercato, nuovi telai, visibilità a 1000 e tutto grazie a dei giovani ragazzi che gli hanno sviluppato telai e idee nuove, fatturati in crescita con la solita mentalità da stronzi, chas mash e gli altri che ci hanno rimediato? un paio di telai gratis e i sorrisetti di colombo alle redhook

l'ultimo vigorelli acciaio non se lo è sognato qualcuno in cinelli, o colombo nella notte, è stato fatto ascoltando i consigli dei ragazzi che corrono per cinelli chrome, e anche li idee buone ripagate con le pacche sulle spalle mi pare

La vena d'oro di mash e delle fisse é finita da un pezzo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/5/2017 at 16:19 , Miniponi ha scritto:

minchia i carabinieri ci sono.......;-)  paura eh!!??  

 

Ho quotato per sbaglio,scusami ?

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da Ale94
Sbagliato a quotare (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, tony75 ha scritto:

La vena d'oro di mash e delle fisse é finita da un pezzo...

.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cecio ha scritto:

 

Siete dei barbagianni

 

Uscite a skiddare un pochino, vi assicuro che vi torna il sorriso

Ma in realtà io mi gaso 100 volte di più a girare senza più nessuno in fissa???

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/5/2017 at 19:45 , Cecio ha scritto:

 

Siete dei barbagianni

 

Uscite a skiddare un pochino, vi assicuro che vi torna il sorriso

ah no ma quello sempre! il fatto è che di mio sono almeno buh... 3 anni che sostanzialmente non alimento il mercato fixi... nè in vendita nè in acquisto, per altro... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/5/2017 at 21:02 , Ale94 ha scritto:

 

Loggati per vedere l'immagine

Cerco pinna usata, tenuta bene.....

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 29/5/2017 at 12:43 , pipco82 ha scritto:

Cerco pinna usata, tenuta bene.....

Ahah A saperlo mi portavo dietro il seghetto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .