Vai al contenuto

Fissa anonima in vendita


Maledetto
 Share

Recommended Posts

Ho trovato questa fissa anonima in vendita a 200e.

Loggati per vedere il contenuto

Dico anonima perché il proprietario mi dice che non sa di che marca é e che lui l'aveva comprata per capriccio e usata pochissimo ma mi sembra strano che non sappia niente al riguardo, di solito vuoi sapere cosa compri.

Me l'ha mostrata una sera per 5 minuti perché andava di fretta, in effetti sembrava nuova, forcellini orizzontali, telaio in acciaio sembrava appena verniciato non avva nessun adesivo ne marca ne niente, la sella sembrava nuova, non sono riuscito a vedere i dettagli ne se il telaio aveva un numero di seria altrimenti l'avrei preso e sarei andato dalla pula per vedere se fosse stato denunciato un furto di una bici con quel numero.

Sono un pó turbato e indeciso sul da farsi :(

Link al commento
Condividi su altri siti

a Barcelona lo scorso anno ho visto diverse create, create o margot alla fine siamo lì... non dargli più di 200 euro...

Io volevo usarla come prima fissa e cambiare poco a poco i componenti, dopo averci speso su un pó e se usare la fissa mi sará piaciuto molto allora cambieró il telaio e monteró tutti i componenti che avró preso in precedenza sul nuovo.

Cosa ne dite? puó funzionare come idea? É un pó come un gdr dove si va avanti a livelli e upgrade :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova mi sa che intende "nuova"

direi che è la classica bici che rimarchiano, chi la chiama margot, chi create, chi cippalippa e via dicendo...

Maledetto, tanta invidia per te che puoi andare da hofmann e can paixano ogni volta che vuoi... grrr... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nova mi sa che intende "nuova"

direi che è la classica bici che rimarchiano, chi la chiama margot, chi create, chi cippalippa e via dicendo...

Maledetto, tanta invidia per te che puoi andare da hofmann e can paixano ogni volta che vuoi... grrr... :-)

Hahaha! Can paixano ormai é un rito, come voi avete l'aperitivo noi abbiamo la BOTTIGLIA di gava al can paixano :D

Se passi da ste parti fischia che ci andiamo in bici e poi ti voglio vedere ubriaco al ritorno andando zig zag con la bici :P

Comunque dite l'idea di prendere la bici, cambiare componenti man mano che l'esperienza cresce e alla fine cambiare il talaio é buona o quel telaio non é buono nemmeno per iniziare ad andare in fissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo esser uscito dall'Aire de Barcelona (se non ci sei mai stato vacci... ) e aver fatto can paixano + rabipelao, tornare in albergo è stata dura... forse a marzo, dipende dagli impegni... fosse per me verrei anche domani... te che sei in zona, sai se "los pescadores" (vicino allo starbucks in carrer de ferran) è sempre chiuso?

quel telaio è economico, però ti basterà ed avanzerà per iniziare... considerando la cifra in ballo, a meno di trovare i classici colpi di culo, trovare di meglio sarà difficile....

per quanto riguarda i componenti, cambia quelli che si rompono oppure se cambi qualcosa fallo con un occhio al futuro, sempre tenendo i pezzi vecchi, in modo da poter riassemblare la bici come in origine e rivenderla... alla fine qualcuno disposto a darti150 euro lo troverai sempre....

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo esser uscito dall'Aire de Barcelona (se non ci sei mai stato vacci... ) e aver fatto can paixano + rabipelao, tornare in albergo è stata dura... forse a marzo, dipende dagli impegni... fosse per me verrei anche domani... te che sei in zona, sai se "los pescadores" (vicino allo starbucks in carrer de ferran) è sempre chiuso?

Grazie mille per i consigli per la bici!

Per l'Aire intendi questo? http://www.airedebarcelona.com/ Ammazza ti tratti bene!

Los pescadores ha riaperto, ma perché era stato chiuso? Non aveva passato l'ispezione sanitaria? :D

http://barcelona.salir.com/los_pescadores

La prossima volta che vieni avvisami che ti porto io in un posto che ti fará venire un orgasmo al palato!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'aire non costa mica tanto, se poi ci vai con una donna farai un figurone, va beh, io non c'ho più da far colpo, ma è un posto che ti risolve la serata....

Los pescadores adoro... nel 2010 e nel 2011 l'ho trovato chiuso... uff... se vengo ti avviso... garantitooo.... ma dipende anche dalla futuramoglie... :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .