Vai al contenuto

Tentativo di ritrovo della sezione più dormiente del forum!


FixedFred
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzacci, ci riusciamo a trovare in un po' più di 2? Almeno per conoscerci e far 2 pedalate? Qua proviamo ad organizzare, proponete, data, orario e posto in modo da riuscire a mettere un po' tutti d'accordo e vediamo se salta fuori qualcosa su!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo ritrovo a Mirano. In piazza o dove vi pare. E' vicina a spinea e anche a Martellago! Si scambiano due parole e poi ci si rivede!

Non credo serva organizzare grandi eventi!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

troppo distante, secondo me ci sta un incontro di mezzora-un ora giusto una parlata, pedalata, bevuta e via. a mirano mi ci vuole mezzora solo per arrivarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Disponibile a qualunque posto, che mi piace pedalare. Però se ci si tova a Mirano calcolate che devo mettere in conto tempo del tragitto e viceversa.

Sarebbe anche interessante sapere in quanti siamo tra Mestre e laguna. So che c'è qualcuno al Lido, per dire.

Io sono in centro storico, e almeno un'altra persona c'è, ma non credo frequenti il forum.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,sono nuovo nel forum e nel mondo fixed..sto costruendo la mia prima fixed e mi piacerebbe una volta ultimata conoscere un pò di gente con la stessa passione..che dite di fare un ritrovo verso metà febbraio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,sono nuovo nel forum e nel mondo fixed..sto costruendo la mia prima fixed e mi piacerebbe una volta ultimata conoscere un pò di gente con la stessa passione..che dite di fare un ritrovo verso metà febbraio?

di dove sei man?
Link al commento
Condividi su altri siti

Mogliano city

Sicuramente almeno un paio di noi sono disponibili a trovarsi quando ti pare quindi segui il topic e finisci presto il tuo mezzo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

FACCIAMO UNA DATA ....

anche a lungo termine ma che sia quella buona

sempre presenti.mogliano.

Un giorno del ponte di carnevale?

io sono disponibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .