Vai al contenuto

Scarpe Chrome SPD Kursk Pro nuove


Recommended Posts

causa errata taglia vendo queste scarpe nuove provate in casa ma troppo grandi taglia 8 uk 9 usa 42 it

foto del listino..

sono le uniche scarpe che posso montare gli attacchi rapidi senza essere troppo zeppose come ad esempio le Vans ma purtroppo mi sono troppo grandi

75585.jpg

prezzo 90 €

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Scenderesti a 80€??Vorrei solo essere sicuro della taglia...potremmo organizzarci per consegna a mano... Fammi sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao capiti mai dalle mie parti.

potresti venire 8 e il 9 al mangia e bevi a lucca che ti pare

sennò io salgo in svizzera il primo di aprile ci si può incontrare in qualche autogrill

scusa il ritardo ma non mi era arrivata la notifica

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per sapere, suppongo tu abbia il 42 con le altre scarpe? calzano più del normale?

io oscillo tra 41 e 42 a seconda della calzata, non vorrei mi stessero grandi come a te..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi 1 e il 2 aprile sono in direzione chiasso a fare una girata se le volete provare ci si può incontrare di persona

sennò ve le posso spedire con pagamento anticipato e se non vi vanno bene ve le rimborso da persona onesta no problem...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .