Vai al contenuto

ECCO COME MONTARE UNA RUOTA 36 FORI


jackcicli
 Share

Recommended Posts

Sinceramente preferisco l'originale, pur in inglese:

Loggati per vedere il contenuto

Dire che si sono "ispirati" è quasi riduttivo :D

Scherzi a parte è un metodo abbastanza facile raccontato un po' male (e poi nipple è maschile e non femminile :D)

L'articolo di Sheldon Brown è più completo ed esaustivo, anche se devo ammettere che ci sono metodi di assemblaggio dei raggi più veloci e che permettono un'autoverifica in opera riguardo a comuni errori di montaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

lanerossi lo so..pero' e' in italiano e personalmente lo capisco meglio..ovviamente non mi posso mettere al pari della tua esperienza..secondo me riusciresti a montare una ruota da 36 con un mozzo da 28 fori con 3 raggi,data la tua bravura..mi inchino alla tua saggezza..pero grazie alla fixed ,molti hanno scoperto il piacere della meccanica ..io per primo..un anno fa non sapevo cosa fosse un deragliatore..oggi so verniciare regolare cambio efreni e montare una ruota..potere della fixed:)

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua ironia mi pare quantomai fuori luogo, anche perchè di fronte ad una critica, ti ho fornito una soluzione che a mio parere è senz'altro migliore. Pronto anche a far fronte alle tue richieste ecc. Non mi pare proprio di averti "stroncato", anzi.

Se il problema è linguistico, si può provare, con la collaborazioni di altri anglofoni (l'articolo è lungo e tradurlo tutto da solo porterebbe tempi lunghi) a tradurlo e pubblicarlo.

Il caro vecchio Sheldon non ne avrebbe a male, tutt'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

lane nn era ironia..era per dire che sei bravo.. nn mi permettterei..hai frainteso di sicuro..intendo che magari tu che sei davvero bravo conosci metodi ecc ma essendo in italiano lo capivo meglio ,quello della ruota era un modo per dire la tua bravura..in senso che qui tutti i problemi passano da te ..altro che offesa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .